martedì 2 luglio 2013

Banditi a Milano - Regia Carlo Lizzani Film completo in streaming

Il film racconta la rapina al Banco di Napoli (in largo Zandonai a Milano) del 25 settembre 1967 ad opera della banda Cavallero. Banditi a Milano è una sorta di spartiacque tra il cinema neorealista e generalista e quello ricavato dall'attualità, vale a dire che nel 1968, in pieno dominio dello spaghetti-western, dopo il peplum e contemporaneamente all'esplosione del noir all'italiana, rozzo e violento,

Caporale di giornata (1958) Film completo in streaming

Film completo: Caporale di giornata (1958) un film di Carlo Ludovico Bragaglia con Nino Manfredi, Maurizio Arena, Franca Rame, Rossella Como, Arturo Bragaglia, Dolores Palumbo, Isarco Ravaioli, Gisella Sofio, Bice Valori, Riccardo Garrone, Andrea Aureli, Gino Buzzanca, Franco Giacobini, Walter Santesso, Gianrico Tedeschi, Giampiero Littera, Aurelio Fierro, Renato Malavasi

Il Camorrista - Film completo in streaming

Il mio nome è nessuno - Film completo in streaming

Vera Cruz - Film completo in streaming

Messico 1866, durante la rivoluzione popolare contro Massimiliano d'Asburgo. Colonnello sudista e avventuriero cercano di impedire che una carrozza piena d'oro giunga nelle mani dei ribelli. Il fascino picaresco del film risiede nel vento delirante di follia che percorre il racconto manicheo, in un umorismo che non si smentisce nemmeno nei momenti più drammatici, in un erotismo sano, nella riflessione critica sulla Storia.

Il colosso di Rodi - Film completo in streaming

Nel 280 a.C. Dario, eroe di guerra greco, giunge a Rodi per far visita a suo zio. Nell'isola si sta festeggiando la costruzione di un enorme colosso a guardia del porto, mentre il consigliere Tireo trama per spodestare il re Serse facendo leva sul malcontento popolare. Dario si unisce ai ribelli cercando aiuto in Daria, figlia del costruttore del colosso.

Quattro Bravi Ragazzi - Film completo in streaming

Il film narra inizialmente della doppia vita di 3 ragazzi milanesi, "bravi ragazzi" di giorno e teppisti di notte, muovendosi nell'ombra in una realtà prevalentemente notturna composta da abbandono e degrado. René (il capo del gruppo) è figlio di un barista originario di Napoli e nel tempo libero lavora nel bar/pub che dovrebbe ereditare dai genitori, gli altri due membri sono Marco e Davide, il primo un vice ed il secondo il tramite per le loro scorribande.

Maciste l'eroe più grande del mondo - Film completo in streaming

Udor è un regno in declino, nei tempi andati era un regno prospero ma ora è costantemente minacciato dalla potente città rivale di Cafaus. Le due città sono anche arrivate alla guerra con esito disastroso per Udor,che ha dovuto sottostare a pesanti condizioni imposte dai vincitori: ogni anno 24 ragazze vergini dovranno essere inviate a Cafaus per esserte offerte in sacrificio umano al dio della città. Maciste vive lontano da queste due città ed ignora la situazione, finché un giorno transita per Udor proprio il giorno in cui le truppe dell'inetto sovrano dell città catturano con la forza le 24 ragazze per il sacrificio. Maciste decide di intervenire per liberare le ragazze e deporre il sovrano inetto e tiranno di Udor, per sostituirlo con uno più abile. Compiuta l'impresa riparte verso la sua terra, per tornare a condurre la sua vita di sempre.

L'ultima carovana - Film completo in streaming

L' arciere di fuoco - Film completo in streaming

L'arciere di fuoco -- Un film di Giorgio Ferroni Le celebri gesta di Robin Hood e dei suoi amici raccontate "all'italiana". Re Riccardo Cuor di Leone partito per la crociata in Terra Santa e ha lasciato al fratello, Giovanni Senza Terra, la cura del Regno. Il re viene dato per morto e Giovanni, accecato dalla cupidigia e dalla brama di potere, sottopone il Paese a una terribile tirannia. Contro di lui si leva il nobile Enrico di Nottingham che, assunto il nome di Robin Hood, guida la ribellione contro l'usurpatore.

La vendetta di Spartacus - Film completo in streaming

Sfruttando abilmente il mito di Spartaco (il capo della rivolta degli schiavi),Trasone ed Arminio fanno credere che il leggendario gladiatore sia ancora vivo e a capo di un gruppo d'armati. Valerio, legionario romano, scopre l'inganno ordito dai due per ragioni di bassa speculazione politica. Tenta perciò di avvisare quanti credono davvero nella falsa notizia, che i romani stanno per sterminarli. Ma il suo tentativo è inutile. Uccisi gli spartachiani, Valerio ed i suoi seguaci ingaggiano battaglia con le soldatesche di Arminio, sconfiggendole dopo aspro combattimento.

A Ciascuno Il Suo (1967) Film completo in streaming

Liberamente ispirato all' omonimo romanzo di Leonardo Sciascia. Regia: Elio Petri Sceneggiatura: Elio Petri, Ugo Pirro, Jean Curtelin Musiche: Luis Enríquez Bacalov Produttore: Giuseppe Zaccariello per la Cemo Film Fotografia: Luigi Kuveiller Montaggio: Ruggero Mastroianni Scenografia: Sergio Canevari

Fantozzi, il ritorno - Film completo in streaming

Trama: Abbiamo lasciato Fantozzi in Paradiso. Ma lui non riesce neanche lì a stare in pace. Infatti, per una improvvisa carenza di posti disponibili, viene rispedito sulla terra dove con l'ausilio dell'«oblio» ricomincerà la vita di prima sempre pronto però ad essere richiamato in qualsiasi momento. Ricominciano così le disavventure del ragionier Ugo. Subirà il rapimento della nipote Uga; si rovinerà per una donna misteriosa delle «Chat-Line» per poi scoprire che si tratta della Pina; subirà i ricatti della signorina Silvani che gli racconta di essere incinta solo per spillargli i soldi per una operazione di chirurgia plastica. Corso ad assistere al processo per corruzione del Megapresidente della ditta, verrà incolpato al suo posto. E quando sta per godersi finalmente la finale del campionato del mondo di calcio, verrà richiamato in Paradiso. Finalmente la pace eterna?

Continuavano a chiamarlo trinità - Film completo in streaming

Lo Chiamavano Trinità - Film completo in streaming

Sballato, gasato, completamente fuso - Film completo in streaming (1982)

Patrizia (Edwige Fenech), giornalista di un settimanale romano, è stufa di non essere tenuta nella giusta considerazione dal suo direttore Eugenio Zafferi (Enrico Maria Salerno). Pur di riuscire ad ottenere un incarico degno del proprio talento, lancia una sfida al suo capo: se riuscirà a scrivere un articolo degno della prima pagina dovrà essere promossa, altrimenti dovrà cedergli per una notte le sue appetitose grazie... Zafferi accetta la sfida e, su consiglio della navigata redattrice Orietta Fallani (Liu Bosisio), assegna a Patrizia un'inchiesta sulle fantasie erotiche degli italiani. A complicare tutto ci pensa Duccio (Diego Abatantuono), un tassista di origini meridionali, che ovviamente ha posato gli occhi sulla bella giornalista.

Il Trafficone - Film completo in streaming

Regia/Director: Bruno Corbucci Soggetto/Subject: Bruno Corbucci, Mario Amendola Sceneggiatura/Screenplay: Bruno Corbucci, Mario Amendola Interpreti/Actors: Carlo Giuffrè (Gaetano D'Angelo, alias Vincenzo Lo Russo), Adriana Asti, Gianni Agus, Marilù Tolo (Angelina), Tina Aumont, Enzo Cannavale, Irina Maleeva, Lino Banfi, Rita Calderoni, Elio Zamuto

Amici Ahrarara - Film completo in streaming

Una calibro 9 per lo specialista - Film completo in streaming (1974 )

Barfly - Charles Bukowski - Film completo in streaming

La notte dei morti viventi (1968) Film completo in streaming

Amore e Guerra - Film completo in streaming (Woody Allen)

Amore e guerra (Love and Death) è un divertentissimo film (commedia) scritto, diretto e interpretato da ***Woody Allen***. Ambientato nella Russia del XIX secolo, è ironicamente tratto dal romanzo Guerra e pace di Tolstoj, anche se non mancano i clins d'œil a Dostoevskij.

La Rosa Purpurea Del Cairo - Film completo in streaming diretto da Woody Allen

È una favole folle e paradossale, soprannaturale ed evocativa, sulla potenza del cinema e la monotonia della realtà. ***Tra i sei film preferiti*** dallo stesso W.Allen (intervista al Times del 2010),La rosa purpurea del Cairo (The Purple Rose of Cairo in lingua inglese) è un film (fantastico, commedia) del 1985 diretto da Woody Allen ed interpretato, fra gli altri, da Mia Farrow, Jeff Daniels e Danny Aiello. È stato presentato fuori concorso al 38º Festival di Cannes.

Totò - Il medico dei pazzi (1954) Film completo in streaming

Totò Peppino e Una di quelle - Film completo in Streaming

Li chiamarono briganti! - Un film di Pasquale Squitieri Con Claudia Cardinale completo in streaming

Regia/Director: Pasquale Squitieri Soggetto/Subject: Pasquale Squitieri Sceneggiatura/Screenplay: Pasquale Squitieri Interpreti/Actors: Franco Nero, Enrico Lo Verso, Roberta Armani, Lina Sastri, Remo Girone, Branko Tesanovic, Giorgio Albertazzi, Claudia Cardinale, Ennio Coltorti, Carlo Croccolo, Enio Girolami, Franco Javarone, Luigi Montini, Roberto Maria Selvaggi, Benoit Valles, Victoria Zinny

Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa?- Film completo in streaming

Il ricco editore Fausto Di Salvio, stanco della monotonia di Roma, parte per l'Africa alla ricerca del cognato Titino, di cui da lungo tempo non si hanno più notizie; Di Salvio trascina nell'impresa anche il poco entusiasta ragioniere marchigiano Ubaldo Palmarini, suo dipendente.

Le Vacanze Intelligenti - Film completo in streaming

Finche c'e guerra c'e speranza - Film completo in streaming con Alberto Sordi

Vacanze d'inverno - Film completo in streaming con Alberto Sordi

Mi permette babbo ! - Film completo in streaming con Aldo Fabrizi e Alberto Sordi

Ursus nella valle dei leoni - Film completo in streaming

Maciste, gladiatore di Sparta - Film completo in streaming

La rivolta dei sette - Un film di Alberto De Martino con Massimo Serato, Nando Gazzolo - Film completo in streaming

Milo, re di Sparta, ha tradito la lega degli Achei, che cercano le prove per condannarlo. Keros, un giovane gladiatore, le trova ma viene arrestato dalle guardie di Milo. Evaso, il giovane si impadronisce delle prove che porta ad Atene, al capo della lega.

Messalina - di Carmine Gallone Film completo in streaming

Il potere dell'uno - Film completo in streaming

Cover Boy L'ultima Rivoluzione - Film completo in streaming