domenica 28 luglio 2013

Cento serenate - film completo



Cento serenate - Un film di Anton Giulio Majano. Con Gérard Landry, Maria Fiore, Giacomo Rondinella, Nino Vingelli.

Musicale, Italia 1954.

Siamo ricchi e poveri - Film completo

Ci sono due fidanzatini poveri e felici, ma lui viene irretito da una bellona straniera che gli promette una gran carriera come cantante. Si lasciano. Ma poi si riconciliano al capezzale della madre di lui. Andrà tutto bene: si sposeranno, saranno felici, lui sfonderà come cantante e gli arriverà un'eredità dall'America.

Il ritorno degli Zombi (1980) Film completo



Uccellacci e uccellini - Film completo di Pier Paolo Pasolini

Regia/Director: Pier Paolo Pasolini Soggetto/Subject: Pier Paolo Pasolini Sceneggiatura/Screenplay: Pier Paolo Pasolini Interpreti/Actors: Totò (Totò Innocenti/frate Ciccillo), Ninetto Davoli (Ninetto Innocenti/ frate Ninetto), Femi Benussi (Luna), Rossana Di Rocco (amica di Ninetto), Renato Capogna (canaglia), Rosina Moroni (donna del casolare), Lena Lin Solaro (Urganda), Gabriele Baldini (dentista dantista), Riccardo Redi (ingegnere), Umberto Bevilacqua, Lina D'Amico, Cesare Gelli, Vittorio La Paglia, Alfredo Leggi, Renato Montalbano, Mario Pennisi, Flaminia Siciliano, Fides Stagni, Giovanni Tarallo, Vittorio Vittori, Francesco Leonetti (voce)

Romanzo Criminale - Seconda Serie - Tutte le puntate in HD

Romanzo Criminale - Prima Serie - Tutte le puntate in HD

Il viaggio di Natty Gann - Film completo

Nei giorni duri della Depressione (anni '30) una ragazza si mette in viaggio attraverso gli States per andare alla ricerca del padre. Prodotto dalla Disney: garbato, piacevole, adatto a tutti. E il lupo (un cane!) è eccezionale.

Il ragazzo rapito - Film completo

Alla morte del padre, il diciassettenne David Balfour viene rapito e consegnato dallo zio Ebenezer nelle mani del perfido capitano Hoseason per essere venduto come schiavo ed evitare così che il ragazzo venga in possesso dell'eredità. Durante il viaggio David conosce il giacobita Alan Brock Stewart e con lui vive una serie di avventure e di scampati pericoli fino al felice ritorno in patria.

Toby Tyler - Film completo

Nel 1910 un orfanello col gusto dell'avventura scappa dall'ospizio, si unisce a un circo ambulante del Middle West e trova un mucchio di amici, anche tra gli animali. Impara il mestiere e diventa una star di successo. Tipico film per famiglia della Walt Disney, tratto da un romanzo di James Otis Kaler. Deliziosa ricostruzione d'epoca, ritmo e garbo nel racconto, attori piacevoli. Adatto ai bambini.

Paradise - Film completo con Phoebe Cates



1823: appetitosa inglesina quattordicenne rimane orfana a Baghdad. Sulla strada di Damasco, grazie a un provvidenziale mercante di schiavi arabo e assassino, resta sola con un americanino col quale scopre le gioie dell'amore in un paradiso di plastica. Sulla falsariga di Laguna blu (il film con Brooke Shields) si racconta la stucchevole storiella di due minorenni che, novelli Adamo ed Eva, si trastullano tra scimmie, oasi-piscina e deserti finti.

Tommasina - Film completo



l film è ambientato in Scozia nel 1912: il veterinario Andrew McDhui vive con sua figlia Mary, di sette anni, e la gatta Tomasina (la voce narrante della storia). Dopo la morte della moglie il dottor McDhui è diventato scontroso e incapace di dimostrare affetto verso le persone o gli animali che cura. Quando la gatta Tomasina rimane ferita in un incidente, Mary chiede al padre di guarirla ma il medico, ritenendo l'animale infettato dal tetano, ordina di farlo sopprimere. La bambina è distrutta dal dolore e insieme agli amici organizza un solenne funerale per la micetta. Poco prima di seppellirla, si avvicina al gruppo Lori McGregor, una giovane donna che vive isolata in una casa nel bosco ed è ritenuta dalla gente una pazza e dai bambini una strega: il suo arrivo induce Mary e i compagni a fuggire e ad abbandonare il corpo di Tommasina.

FBI, operazione gatto - Film Completo



Gatto siamese indipendente, intelligente, con orologio al collo, guida agenti dell'FBI sulle tracce di due furfanti che hanno sequestrato una donna. Thriller comico, con una certa dose di suspense, della premiata ditta Walt Disney. Un gatto superlativo, la simpatica Mills, un mazzetto di bravi caratteristi garantiscono il divertimento. Rifatto nel 1996 con Operazione gatto.

Nikki il selvaggio cane del nord - Film completo



Un commerciante di pelli e il suo cane Nikki stanno percorrendo un fiume del Canada quando si imbattono in un orsacchiotto rimasto senza madre. Fatta amicizia, continuano il viaggio insieme, ma un incidente fa sì che l'uomo rimanga separato dai due animali.

Robinson nell'isola dei corsari - Film completo



Antesignana dei verdi ecologisti, una famiglia svizzera naufraga sulla rotta per la Nuova Guinea, approda in un'isola e la trasforma in un delizioso e un po' noioso paradiso elvetico. Dal romanzo The Swiss Family Robinson di J.D. Wyss, filmato nel 1940 e poi per la TV nel 1975. Piacevole, didattico, per ragazzi.

Il cavallo in doppio petto - Film completo



Dal romanzo The Year of the Horse di Eric Hatch. Per lanciare pillola contro l'acidità di stomaco e accontentare la figlia appassionata d'ippica, pubblicitario vedovo battezza con il nome del prodotto un purosangue che si rivela un campione.

I figli del capitano Grant - Film completo



Mary e Robert, figli del capitano Harry Grant, comandante della nave Britannia. I due, dopo aver trovato una bottiglia lanciata in mare dallo stesso capitano dopo il naufragio del Britannia, decidono di lanciare una spedizione di salvataggio; la difficoltà principale è che le coordinate del naufragio sono leggibili a metà: è a loro nota solo la latitudine (37 gradi). Pertanto la spedizione dovrà circumnavigare il 37º parallelo.

L'isola del tesoro - Film completo

Dal romanzo (1883) di Robert Louis Stevenson: un tesoro nascosto, una mappa per rintracciarlo, un lungo viaggio in mare, un ammutinamento, un astuto pirata con una gamba di legno, un pappagallo e il giovanissimo Jim coinvolto nell'avventura.

Ecco lingua d'argento - Film completo con Carmen Villani



Ecco lingua d'argento
Un film di Mauro Ivaldi.
Con Carmen Villani, Roberto Cenci, Nadia Cassini, Enzo Andronico.

Commedia, Italia 1976.

Zanna Gialla - Film completo



Nel West del 1800, Travis Coates, il figlio maggiore di una famiglia di coloni, riceve l'incarico di gestire la fattoria quando suo padre Jim parte per vendere il bestiame, in un viaggio che lo terrà lontano per alcuni mesi. Rimasto a casa con la madre Katie ed il fratellino Arliss, Travis vorrebbe sparare ad un cane randagio che ha rubato le provviste ed ha spaventato il suo mulo durante l'aratura, ma Arliss difende il cane e lo battezza Vecchio Giallo. Il giorno dopo il cane si rende simpatico anche a Travis proteggendo il suo fratellino dall'attacco di un orso nero. Adottato dalla famiglia, Vecchio Giallo diventa così compagno di Arliss e soprattutto di Travis, aiutandolo nella gestione della fattoria.

Heidi (1993) - Film completo

Il segreto di Pollyanna - Film completo



Una piccola orfanella va a vivere presso la zia acida e brontolona, alla fine conquisterà la parente misantropa e tutto il paese e nemmeno la paralisi le toglierà la voglia di vivere.

Baciamo Le Mani - Film completo (1973)


BACIAMO LE MANI. E' un film di Vittorio Schiraldi del 1973. Attori: John Saxon, Agostina Belli,Arthur Kennedy, Spiro Focas, Pino Colizzi, Marino Mase', Arcusio Di Leo, Corrado Gaipa, Giuseppe Addobbati, e Daniele Vargas.

Milano Violenta - Film Completo



Milano Violenta, e' un film poliziottesco del 1976 diretto da Mario Caiano. Attori: Claudio Cassinelli, John Stainer, Vittorio Mezzogiorno, Massimo Mirani, Biagio Pelligra, Elio Zamuto,Salvatore Puntillo e Silvia Dionisio.

Totò a Colori - Film completo



Locandina Totò a colori 1° film italiano a colori (Ferraniacolor). È un'antologia dei più famosi sketch di rivista del grande comico e soprattutto delle sue esibizioni marionettistiche più geniali: il Pinocchio folle e metafisico, il gran finale del direttore d'orchestra. Fotografia di Tonino Delli Colli. "... non era il caso di stare a fare della regia. Fu come se avessi dato la macchina da presa in mano a Totò. I tempi di Totò erano perfetti, perché lui li aveva sperimentati anni e anni con il pubblico" (Steno). Nel 1953 escono 15 italiani a colori che salgono a 51 nel 1954 (in vari sistemi).