lunedì 10 febbraio 2014

Uccelli d'Italia - Film completo (Squallor)



Uccelli d'Italia è un film del 1985 diretto dal regista Ciro Ippolito ed interpretato dagli Squallor; il titolo è infatti tratto da quello di un noto album del gruppo.

Arrapaho - Film completo (Squallor)



Arrapaho è un film del 1984 diretto da Ciro Ippolito, ispirato all'omonimo LP degli Squallor, pubblicato nel 1983. Gli Squallor partecipano alla sceneggiatura e compaiono nel film come attori. Il titolo del film (e dell'album) è ispirato della tribù indiana degli Arapaho, popolo dedito soprattutto al commercio e alla caccia nomade.

Il film uscì il 14 agosto 1984, in due cinema in tutta Italia (uno era a Viareggio e Ippolito portò personalmente le pizze del film con tre ore di ritardo).

Rats - Notte Di Terrore - Film completo integrale (Bruno Mattei - 1984)



Secoli dopo un olocausto nucleare nel 2015 la società dei sopravvissuti si è suddivisa tra coloro che vivono in confortevoli città sotterranee e i Nuovi Primitivi che abitano alla luce del sole. Un gruppo di questi, formato da uomini e donne di varia umanità, si imbatte in un villaggio misterioso. Nonostante la presenza di numerosi cadaveri orrendamente dilaniati, gli avventurieri decidono di stabilirsi nella cittadina dopo avere scoperto una considerevole quantità di viveri, una serra con diverse piante da frutto e un serbatoio d'acqua potabile. La notte seguente, purtroppo per i giovanotti, centinaia e centinaia di topi resi grossi e famelici presumibilmente dalle radiazioni si scaglieranno all'attacco pronti a dilaniarli uno per uno. Chi sopravviverà alla Notte di Terrore?