domenica 4 agosto 2013

Cosi Come Sei (1978) - Film Completo



Regia/Director: Alberto Lattuada
Soggetto/Subject: Enrico Oldoini, Paolo Cavara
Sceneggiatura/Screenplay: Enrico Oldoini, Alberto Lattuada
Interpreti/Actors: Marcello Mastroianni (Giulio Marengo), Nastassja Kinski (Francesca), Francisco Rabal (Lorenzo), Monica Randal (Luisa, moglie di Marengo), Giuliana Calandra (Teresa), Anja Pieroni (Cecilia), Barbara De Rossi (Ilaria Marengo, la figlia), Pia Attanasio (contessa Archi), José Maria Caffarel (Bartolomeo, patrigno di Francesca), Massimo Bonetti (allenatore cavalli), Alberto Lattuada (barbone alla stazione), Mario Cecchi (giardiniere), Raimondo Penne (notaio), Claudio Aliotti, Adriana Falco, Rodolfo Bigotti

Brucia, Ragazzo, Brucia (1969) - Film Completo

Biancaneve & Co... (1982) Film Completo

La Settimana Al Mare (1980) Film Completo

The Clan - Film completo

Franco e Dino, due meccanici di Roma partono per Las Vegas per partecipare al raduno mondiale delle Harley-Davidson. Contano di vincere la ricompensa messa a disposizione per i partecipanti. Ma il loro vero grande sogno è diverso. È la musica. I due infatti cantano e ballano pezzi di Frank Sinatra e Dean Martin senza pensare che quella possa diventare una professione.

A.C.A.B - All Cops Are Bastards - Film Completo

Benvenuto Presidente - Film completo

Fuori in 60 secondi - Film completo

Borderline - Full movie

Il padre di famiglia - Film completo

Marco e Paola, due giovani architetti urbanisti, si incontrano a Roma nei primi anni del dopoguerra. Si sposano con l'impegno di dedicarsi con rigore e intransigenza alla difesa della città, da realizzarsi secondo razionali canoni urbanistici. Benché non fossero questi gli accordi, vengono i figli: non uno bensì quattro. I problemi di un'educazione moderna costringono Paola a lasciare il lavoro e a fare la sua prima rinuncia. Col passare degli anni Marco, estenuato dagli obblighi familiari e sentendosi un po' abbandonato, cerca l'evasione e la soluzione dei suoi molteplici problemi con un'altra donna: Adriana, sensibile e moderna. Ma l'uomo è innamorato di sua moglie ed Adriana stessa glielo dice, con amarezza e fermezza. Paola intanto, logorata dalla fatica, dalla dedizione e dal sacrificio, per un esaurimento nervoso viene ricoverata in una casa di cura. Nella grande casa deserta e silenziosa, nella quale anche i figli non gridano più, sgomenti per l'assenza della madre, per la prima volta Marco si rende conto dell'insostituibilità di Paola nella sua vita e in quella della famiglia.

Tenebre (Dario Argento) - Film completo

Regista: Dario Argento Peter Neal, romanziere americano sulla cresta dell'onda, giunge a Roma per la presentazione del suo ultimo best seller: "Tenebre". Appena arrivato, si trova suo malgrado coinvolto in una serie di delitti, opera di un maniaco che, ispirandosi al suo romanzo, uccide alcune donne ree, secondo il suo distorto giudizio, di infamanti aberrazioni. Anche Neal si mette ad indagare per suo conto, e viene colpito dall'assassino proprio mentre questo fa un'altra vittima. Ben presto si scopre che gli assassini sono due, di cui uno, colpevole dei primi delitti, è quello trucidato la notte in cui anche Neal era stato colpito.

Inferno (Dario Argento) - Film completo

Secondo un vecchio testo di alchimia dell'italiano Varelli, in tre case maledette (una a Friburgo, una a Roma e la terza a Madrid) si celano altrettante deità degli Inferi. Si tratta delle le tre Mater: Suspirorum, Lacrimarum e Tenebrarum. La lettura del libro, ed una misteriosa esplosione sotterranea, convincono la giovane Rose Elliott che l'antica casa americana in cui è andata a vivere è abitata dalla terza madre. Della scoperta fa appena in tempo ad avvertire il fratello Mark prima di morire. Questi torna a New York, si insedia nella casa e dopo essere sfuggito a più attentati scopre finalmente la verità. Attori: Leigh Mccloskey, Irene Miracle, Eleonora Giorgi, Daria Nicolodi, Sacha Pitoeff Regista: Dario Argento