lunedì 12 agosto 2013

Anna - Film completo di Alberto Lattuada

Anna - Un film di Alberto Lattuada.

Geppo il folle - Film completo

Geppo il folle - Un film di Adriano Celentano. Con Claudia Mori, Pietro Brambilla, Marco Columbro, Raf Di Sipio, Adriano Celentano, Gino Santercole, Felice Andreasi, Luciano Bonanni Commedia, Italia 1978.

Stromboli terra di Dio (1950) - Film completo

Regia/Director: Roberto Rossellini Soggetto/Subject: Roberto Rossellini Sceneggiatura/Screenplay: Sergio Amidei Interpreti/Actors: Ingrid Bergman (Karin Bjorsen), Mario Vitale (Antonio Mastrostefano), Renzo Cesana (parroco), Mario Sponza (guardiano del faro), Roberto Onorati (bambino), Verner Biel

Mamma Mia, Che Impressione! - Film completo con Alberto Sordi

Alberto è un ragazzetto semplice. Frequenta la Parrocchia di Don Isidoro: è un giovane esploratore. Ma non è proprio quel che si dice un uomo di successo. Insicuro e pasticcione ne combina una dietro l'altra. Per questo spesso viene lasciato isolato. E, soprattutto adesso che il suo cuore palpita per una fanciulla, ne combina una di seguito all'altra. Lei si chiama Margherita. È la ragazza più bella che abbia mai visto. Alberto deve affascinarla. È tenace e perseverante. Intende conquistarla a tutti i costi. Decide pertanto di iscriversi ad una corsa podistica, per dimostrarle il suo talento sportivo. Ma quest'idea si rivela un incubo soprattutto per gli altri concorrenti. Egli, infatti, nel mostrarsi campione, causa una serie di esilaranti gag di atletica seduzione. Fino a procurare l'ira smodata degli altri concorrenti.

Un maledetto imbroglio - Film completo di Pietro Germi

Liberamente tratto dal romanzo (1947-57) di Carlo Emilio Gadda "Quer pasticciaccio brutto de via Merulana". In un appartamento di una vecchia casa signorile, nel centro di Roma, viene perpetrato un furto. Il commissario Ingravallo della squadra mobile, ha appena iniziato le indagini per scoprirne l'autore, quando nella stessa casa, nell'appartamento contiguo, viene commesso un assassinio. L'uccisa è Liliana Banducci, una donna ancor giovane e piacente, timida e riservata. Il nuovo delitto costringe il commissario ad estendere le indagini, che da principio procedono a tentoni, giacchè gli elementi che richiamano l'attenzione dell'indagatore sono slegati e frammentari. Si tratta soprattutto delle persone più vicine alla vittima: un cugino, sedicente medico, che l'uccisa riforniva periodicamente di denaro; il di lei marito, uomo taciturno e schivo; una servetta imbarazzata e sconcertante.

Il fuorilegge del Wyoming (1939) - Film completo

Regia di George Sherman Con John Wayne, Ray Corrigan, Max Terhune, Doreen McKay, Ruth Rogers, George Douglas, Tom Tyler, Kermit Maynard, Sammy McKim, Walter Wills