giovedì 23 gennaio 2014

Faster Pussycat Kill Kill - Film completo

Sukiyaki Western Django - Film Completo Sub ITA

Il grande colpo dei sette uomini d'oro (1966) - Film completo

Il Replicante (The Wraith 1986) - Film completo

Sara May - Film Completo | FULL MOVIE con Serena Autieri



Nané è un romantico, proprietario terriero dell'altro secolo, avrebbe voluto cantare come Caruso, ballare come Fred Astaire, essere bello come John Wayne... in realtà non sa leggere né scrivere, è la vergogna della sua sua famiglia, capace solo di mettersi in ridicolo.
Ha tre bei figli, tutti diversi tra loro per capacità e per disegni del destino, e una moglie che fa sogni molto più concreti e soprattutto sa costruirli. E' su questi figli che ricadrà la frustrazione, la velleità, il sogno, l'incanto di due genitori. E questa bella famiglia del Sud nel tempo si sbriciolerà tra inganni, paure, illusioni. Ma la vita ha sempre in serbo delle sorprese e quando tutto sembra esser stato inutile e perduto, ecco che avviene il riscatto e si ripara il danno.

Un film di Marianna Sciveres, prodotto da Esperia Film. Con Serena Autieri, Vanni Fois, Biagio Barone, Lucia Sardo, Lucia Cammalleri, Barbara Tabita, Manuela Dolcemascolo, Carmelo Galati, Consuelo Lupo, Ileana Rigano, Andrea Oswart, Andrea Renzi. Con la partecipazione di Remo Remotti.

Il film si è aggiudicato nel 2005 al Festival Internazionale del Cinema di Salerno il Premio Medaglia d'oro Prefetto di Salerno e nel 2006 in occasione del BAFF il Premio Chimitex Migliore Regia e il Premio Irte Migliore Opera Prima.