lunedì 22 luglio 2013

Magdalene - Film completo (Peter Mullan 2002)

Magdalene è un film del 2002 scritto e diretto da Peter Mullan. Presentato quell'anno in anteprima mondiale a Venezia, è stato premiato con il Leone d'oro. La storia, ambientata agli inizi degli anni sessanta, è incentrata su tre ragazze (Bernadette, Margaret e Rose) mandate presso il convento gestito da Madre Bridget (madre superiora dell'ordine) ad espiare i loro presunti peccati: Margaret viene violentata dal cugino durante un matrimonio, Bernadette, orfana, attraente e civettuola suscita l'attenzione dei ragazzi, Rose è ragazza madre.

The Burning - Film completo (USA 1981)

IL FILM NON E' MAI STATO RILASCIATO IN ITALIA QUINDI E' IN LINGUA ORIGINALE. Trama: Il solito gruppo di gaglioffi fa lo scherzo allo sfigato di turno, dove quest'ultimo rimane gravemente ustionato ed è quindi ricoverato in clinica. Dopo essere stato dimesso, mediterà vendetta contro i teppisti.

Paganini Horror - Film completo (Italia 1989)

La storia del film prende avvio nella villa veneziana dove si dice che il grande violinista Nicolò Paganini avesse stretto un patto col diavolo che gli diede la prodigiosa tecnica musicale in cambio dell'anima. La presenza mefistofelica fa sentire il proprio malefico influsso anche dopo la morte del violinista e compositore, attraverso le generazioni seguenti degli sfortunati abitanti la dimora ormai maledetta.

L'assassino è ancora tra noi - Film completo (Italia 1986)

Il film tratta degli avvenimenti legati al caso del Mostro di Firenze; uscita nel febbraio del 1986 e realizzata frettolosamente e con un budget risicato per sfruttare la scia lasciata nell'opinione pubblica dall'ultimo duplice omicidio del killer (avvenuto nel settembre precedente), la pellicola fu un'insuccesso e passò totalmente inosservata venendo ben presto ritirata da tutte le sale.

Hansel e Gretel - Film completo (Italia 1990)

Lo svolgimento del film è completamente diverso dalla classica fiaba del fratelli Grimm: due bambini, Hansel e Gretel, vengono adescati mentre tornano a casa dall'oratorio, in seguito portati in un centro di esportazione di organi illegale e lì uccisi. I malviventi però non la passeranno liscia, poiché gli spiriti dei due bambini torneranno per vendicarsi...

Bloody Psycho - Film completo (Italia 1989)



Werner Voegler è un pranoterapista con capacità extrasensoriali. Mentre si reca nel castello della signora Rezzori per una serie di sedute, Voegler ha una strana visione guardando l'ala disabitata dell'edificio: una mano che brandisce un coltello insanguinato. Voegler comincerà ad indagare tra l'omertà del paese e un mostruoso killer fantasma che si muove su una sedia a rotelle.

Horror Puppet - Film completo (USA 1979)

Un gruppo di ragazzi, rimasti in panne in mezzo alla strada, cade nella trappola di un folle burattinaio.. Un film carico di tensione che riesce a far ridere e "spaventare" allo stesso tempo.

Quella Villa In Fondo Al Parco - Film completo

Regia/Director: Giuliano Carnimeo [Anthony Ascott] Interpreti/Actors: David Warbeck (Fred), Janet Agren (Terry), Eva Grimaldi (Merlis), Luisa Menon, Werner Pochat, Nelson De La Rosa, Ana Silvia Grayllon, Pepito Guerra, José Reises, Victor Pujols, Franklin Dominguez

M.D.C. Maschera di cera - Film completo (1997)



M.D.C. - Maschera di cera è un film italiano del 1997 diretto da Sergio Stivaletti. Il film è ambientato nel primo Novecento, e si apre con il massacro di una famiglia in una casa a Parigi: l'unica sopravvissuta è una bambina di nome Sonia che ha visto tutto ma non riesce ad identificare il colpevole.
Circa venti anni dopo, un giovane ragazzo frequentatore di bordelli scommette con alcuni amici che riuscirà a passare un'intera notte nel nuovo terrificante museo delle cere di Roma, ma durante questa notte il ragazzo muore di infarto. Nel frattempo Sonia è cresciuta ed è diventata una giovane stilista di Roma che cerca di trovare lavoro come costumista presso il museo delle cere.

Amityville Possession - Film Completo (1982) Horror

La storia narra di una famiglia di Long Island e del suo recente trasferimento in una casa maledetta, edificata su un cimitero indiano. Si mostrano diversi fenomeni inspiegabili che inquietano la famiglia, la madre è la prima a intuire che qualcosa non va e contatta un sacerdote. Purtroppo, prima che questi possa intervenire, uno dei figli (Sonny) viene posseduto da un demone che, usando il suo corpo, massacra tutta la famiglia. Il prete alla fine riuscirà a esorcizzarlo, salvando almeno il ragazzo, ma verrà lui stesso posseduto.

The Night fleir - Film Completo

Distretto 13 - Le Brigate Della Morte - Film completo

Brain Damage - La maledizione di Elmer (1988) Film completo

Lo Chiamavano Tresette Giocava Sempre Con Il Morto - Film Completo

Accadde In Paradiso - Film completo

Il miele del diavolo (1986) Film completo



Il miele del diavolo (1986)



Regia/Director: Lucio Fulci

Interpreti/Actors: Brett Hasley (Guido Domenici, il neurochirurgo), Bianca Marsillach (Cecilia), Corinne Cléry (Carole), Stefano Madia (Gaetano), Paola Molina (Sandra), Bernard Seray (Nicola)

Cani arrabbiati - Film completo (1974) di Mario Bava

Ognuno per sé - Film completo di Giorgio Capitani (1968)

Regia/Director: Giorgio Capitani Soggetto/Subject: Fernando Di Leo, Augusto Caminito Sceneggiatura/Screenplay: Fernando Di Leo, Augusto Caminito Interpreti/Actors: Van Heflin (Sam Cooper), Gilbert Roland (Mason), Klaus Kinski (Brent, il "biondo"), George Hilton (Manolo Sanchez), Sarah Ross (Anna), Teodoro Corrà [Doro Corrà], Federico Boido [Rick Boyd], Sergio Doria, Giovanni Scratuglia [Ivan G. Scratuglia], Giorgio Gruden, Harry Reichelt

Requiescant (1967) Film Completo

Requiescant Un film di Carlo Lizzani. Con Mark Damon, Lou Castel, Pier Paolo Pasolini, Vittorio Duse. Spaghetti Western

L'imbroglio nel lenzuolo - Film Completo Alfonso Arau (2009)

Sicilia, 1905. Federico studia contro voglia medicina e sogna con tutto il cuore di scrivere storie d'amore per il cinematografo, meraviglia di luce che riflette la vita su un lenzuolo. Commosso come i suoi paesani dalla magia del cinema, Federico abbandona gli studi e si improvvisa direttore di scena per Don Gennarino Pecoraro, vizioso produttore napoletano deciso a produrre un film tutto suo. Stufo di treni che arrivano alla stazione e di operai all'uscita dalle fabbriche, Don Gennarino commissiona al ragazzo una storia pruriginosa che 'scopra' aspiranti attrici e ne mostri generosamente le grazie. Ispirato dal bagno biblico della "Casta Susanna", Federico sceglie di immortalare le carni della bella Marianna, fattucchiera imbrogliona e lavandaia analfabeta di una scrittrice torinese. Il successo del film creerà non pochi problemi alla protagonista inconsapevole, additata e disonorata dal paese almeno fino a quando "u'mbrogghiu nt'o linzolu" non verrà rivelato.

Il mistero dei giardini di Compton House - Film Completo

Blood Simple - Sangue facile Un film di Joel Coen, Completo

Il Filo del rasoio - Film completo

"Il Filo del Rasoio" racconta il percorso di ricerca dell' IO del protagonista Larry (Tyron Power), il quale non condivide il falso e vuoto modo di vivere del suo ambiente con le sue forme e ipocrisie. Tutto ciò lo porterà anche a rinunciare alla donna che ama e ad una vita di agi e ricchezze per trovare Sé stesso, quel Tesoro nascosto che solo potrà colmare il vuoto della sua esistenza e donargli la Pace interiore! Un film meritevole di essere visto da tutti i seri ricercatori spirituali, un' opera troppo poco conosciuta negli anni, come "purtroppo" lo sono le cose che veramente hanno valore sostanziale!

Più Forte Ragazzi - Film Completo (1973)

Emanuelle & Francoise - Le sorelline - Film Completo (Joe D'Amato)

A Briglia Sciolta - Teatro di Enrico Brignano