martedì 16 luglio 2013

Come rubammo la bomba atomica - Film completo in streaming

Stasera mi butto (1967) Film completo in streaming

Brutti Di Notte (1968) Film completo in streaming

I 2 pompieri - Film completo in streaming

Non ci resta che piangere - (1984) Film completo in streaming

Trama: Un maestro elementare e un bidello, per uno strano scherzo del caso, si ritrovano improvvisamente nel quindicesimo secolo. Disperazione, stupore, paura, meraviglia, amore, intrighi, gelosia, avventura, passione, curiosità, amicizia, risate, lacrime, gioia, incertezza e suspence accompagnano la straordinaria avventura della coppia in un alternarsi di vicende per giungere a un finale a sorpresa.

I Basilischi - Film completo in streaming (1963)

Regia/Director: Lina Wertmüller Soggetto/Subject: Lina Wertmüller Sceneggiatura/Screenplay: Lina Wertmüller Interpreti/Actors: Antonio Petruzzi (Antonio), Stefano Satta Flores (Francesco), Sergio Ferranino (Sergio), Enrico Chiaromonte (Maddalena), Rosanna Santoro (Anna), Luigi Barbieri (padre di Antonio), Manlio Blois (Nicolino), Rosetta Palumbo (Rosetta), Flora Carabella (Luciana Bonfanti), Mimmina Quirico (zia Maria), Enzo Di Vecchia (amico), Marisa Omodei (Cicci D'Andrea)

Rocco e i suoi fratelli (1960) Film completo in streaming

Trama: La vedova Rosaria Parondi lascia insieme ai quattro figli il paesino della Lucania dove è nata e vissuta e raggiunge a Milano, sistemandosi in un seminterrato di Lambrate, il primogenito Vincenzo. Questi non può fare molto per la famiglia, ma riesce comunque ad introdurre nel mondo del pugilato il fratello più ambizioso, Simone, il quale, dopo un promettente inizio sotto la protezione di un ex campione, l'omosessuale Duilio Morini, comincia a frequentare i peggiori ambienti. Intanto, Rocco lavora come garzone in una stireria, Ciro entra in fabbrica come operaio e Luca, il più piccolo, s'ingegna come può per guadagnare anche lui qualcosa: la nevicata, ad esempio, gli permette di guadagnare qualche soldo spalando la neve dalle vie.

La cena delle beffe (1942) Film completo in streaming

Trama: Firenze, al tempo dei Medici. Rivali a causa della bella e disponibile Ginevra, Neri e Giannetto si fanno beffa l'uno dell'altro. Un giorno, Giannetto invita Neri a casa di un amico per una "cena della pace"e lo persuade a compiere una bravata in una taverna, dove aveva fatto in precedenza spargere la voce che l'uomo era diventato pazzo. Appena arriva sul posto armato di una roncola, Neri viene aggredito dagli avventori del locale e, riuscito a sfuggire, si rifugia su un campanile. Adesso Giannetto può avere Ginevra: fingendosi Neri, infatti, durante la notte si introduce nel suo letto. Il mattino dopo, Neri riesce a scappare e, giunto di corsa a casa di Ginevra, capisce l'inganno.

La Legione Fantasma - Film completo in streaming

Per Grazia Ricevuta (Nino Manfredi - 1970) Film completo in streaming

Trama: Benedetto Parisi: un mucchio d'ossa fratturate su un tavolo operatorio, è caduto dall'alto di una roccia, o si è buttato? Di là, dall'anima sommersa e anestetizzata di Benedetto, affiorano brandelli di memorie, pezzi di vita. Benedetto è affidato a una zia. Quando, ad otto anni, deve prepararsi per la Prima Comunione e cominciano a parlargli di peccati mortali, di fioretti, del diavolo, riesce a non farsi suggestionare eccessivamente. Quando, il giorno della Prima Comunione, Benedetto cade da un dirupo alto dieci metri e ne esce incolume, tutto il paese grida al miracolo. Persino la zia ne è convinta. Da quel giorno è affidato a dei frati che provvederanno alla sua educazione.

L'assassino - Film completo in streaming (Elio Petri)

Trama: Mentre rincasa all'alba, il giovane antiquario romano Nello Poletti (*) viene arrestato e condotto in questura. Nell'attesa dell'interrogatorio, che gli chiarirà l'oscuro motivo dell'arresto, l'antiquario, alla ricerca inquieta di una possibile colpa, riflette sul suo passato e sugli illeciti commessi per conquistarsi una solida posizione economica. Lui, di sinistra, ha sfruttato i suoi compagni acquistando da loro per poche lire pezzi di antiquariato poi rivenduti a caro prezzo; ha tradito l'amico Morello, divenendo l'amante della moglie Adalgisa, la quale lo ha più volte aiutato finanziariamente; ha esposto la cameriera Rosetta alle voglie di un amico, fintosi dottore per poterla avvicinare in deshabillé; s'è fidanzato per convenienza con la figlia del ricco industriale Nogara, la svampita Antonella (**), ingenua fidanzata prima, amante disincantata poi.

Scipione detto anche l'Africano - Film completo in streaming (Luigi Magni, 1971)

Trama: Un nuovo film di Magni su Roma, il terzo, dopo "Faustina" e "Nell'anno del Signore". Lo Scipione attuale, non è quello della battaglia di Cartagine, ma il senatore degli anni seguenti, che vive ancora di ricordi di imprese gloriose. Al Senato mal visto per la sua onestà e per il suo ascendente ancora molto forte nel popolo, gli si dichiara guerra. Catone il Censore lo accusa insieme al fratello Scipione l'Asiatico, di aver rubato cinquecento talenti dovuti a Roma dal re Antioco di Siria.

Shakma - La Scimmia Che Uccide (1990 Film completo in streaming

Nel sole (1967) - Film completo in streaming

Il suo nome e Donna Rosa (1969) Film completo in streaming

Cient' Anne - Film completo in streaming

Celebrità - Film completo in streaming

Uno Scugnizzo A New York - Film completo in streaming

La Ragazza Del Metro' - Film completo in streaming

Aitanic - Film completo in streaming

Nu Jeans e na Maglietta - Film completo in streaming

Il lupo e l'agnello - Film completo in streaming

Dove vai in vacanza? - Film completo in streaming

Anonimo veneziano - Film completo in streaming

Ricomincio da tre - Film completo in streaming

Pane e cioccolata - Film completo in streaming

Paradiso + Inferno - Film completo in streaming

I due volti della paura - Film completo in streaming

Salvo D'Acquisto - Film completo in streaming

Joe e suo nonno - Film completo in streaming

La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler - Film completo in streaming

Il Grande Racket - Film completo in streaming

I Senza nome - Film completo in streaming

Bubù - Film completo in streaming (1971)

Appuntamento ad Ischia - Film completo in streaming

Le cinque giornate (1973) Film completo in streaming

Casta e pura - Film completo in streaming

La sciantosa - Film completo in streaming

Questo piccolo grande amore - Film completo in streaming

L'oro del mondo - Film completo in streaming

Pellicola completa con Albano Carrisi, Romina Francesca Power, Blanca Rosa Welter, Francesco Benenato, Francesco Ingrassia, Nino Taranto.

Torino nera - Film completo in streaming

Harry a Pezzi - Film completo in streaming Woody Allen