giovedì 18 luglio 2013

Il ritorno di Ringo (1965) - Film completo in streaming

Natale in casa Cupiello - Film completo in streaming



Saturno contro - Film completo in streaming

Trama: Un gruppo di amici, che hanno attraversato la giovinezza negli anni ottanta e novanta, si ritrovano alla soglia dei quarant'anni a fare i conti con il senso e la tenuta della loro amicizia, dei loro affetti, della loro vita. Il tema della separazione, sia nell'amicizia che nell'amore, e l'impossibilità di accettarla, li costringe a confrontarsi con i loro sentimenti, le loro emozioni e le loro paure più profonde. Commedia dai toni talora malinconici, a volte amari, la storia privatissima di questo gruppo di persone diventa indirettamente lo specchio di una Società alla ricerca di nuove regole e nuove dinamiche relazionali. Cosa succede se invece di nascondere, negare, rimuovere i cambiamenti sentimentali ed esistenziali, ci si trovasse a non celare più niente, a tirare fuori tutto, a confrontarsi collettivamente con i propri segreti, desideri, con la propria voglia di nuovi rapporti e sentimenti? Come si fa a superare le paure legate al cambiamento della propria vita? Come si fa a non separarsi mai anche quando tutto intorno a te ti chiede di farlo?

Chiedimi se sono felice (2000) - Film completo in streaming

Regia/Director: Massimo Venier, Cataldo Baglio [Aldo], Giacomo Poretti [Giacomo], Giovanni Storti [Giovanni] Interpreti/Actors: Cataldo Baglio [Aldo] (Aldo), Giovanni Storti [Giovanni] (Giovanni), Giacomo Poretti [Giacomo] (Giacomo), Marina Massironi (Marina), Silvana Fallisi (Silvana), Antonio Catania (vigile Antonio), Giuseppe Battiston [Beppe Battiston] (Ladro), Augusto Zucchi (Capocommesso), Paola Cortellesi (Dalia), Daniela Cristofori (Daniela), Max Pisu (uomo panini), Serena Michelotti (Caterina, madre di Aldo), Valentino Picone (dottore), Ines Nobili (infermiera), Saturno Brioschi, Gaber (guardia), Giangiliberto Monti, Marco Pagani, Mario Supino

Canone Inverso Making love (2000) - Film completo in streaming

Trama: Sul greto della Moldava, in una notte d'agosto del '68, il violinista Jeno Varga ripercorre insieme a Costanza la sua vita. Jeno racconta di quando, bambino, suonava il violino senza conoscere la musica, di quando, anni dopo, aveva conquistato con la sua musica e il suo talento la bellissima Sophie. Racconta del "Collegium Musicum" che ha il privilegio di frequentare grazie a una borsa di studio e dove nasce la grande amicizia con David Blau. E le racconta dell'ultimo concerto a Praga dove i destini di Jeno, Sophie e David si incrociano e si dividono. Il racconto è finito. Ma ripercorrendo i luoghi che ha evocato, Costanza scoprirà che la musica che sentiva da bambina non era solo un ricordo, ma il sigillo e la prova della sua fino ad allora sconosciuta identità...

C'era un cinese in coma (2000) - Film completo in streaming

Regia/Director: Carlo Verdone Soggetto/Subject: Carlo Verdone, Giovanni Veronesi, Pasquale Plastino Sceneggiatura/Screenplay: Carlo Verdone, Giovanni Veronesi, Pasquale Plastino Interpreti/Actors: Carlo Verdone (Ercole Preziosi), Marit Nissen (Eva), Beppe Fiorello (Nicky Renda), Anna Safroncik (Maruska), Nanni Tamma (Tiepolo), Giorgia Bongianni (Daniela), Annalisa Cucchiara (Moira), Rosaura Marchi (madre borghese), Roberta Mancino (Ragazza delle foto nude), Romano Sommadossi (Sosia di Stallone), Luisa Nardelli (Ballerina gemella), Lucia Nardelli (Ballerina gemella), Tatiana Illari Dell'Acqua (Zenda, la contorsionista), Sonia Tozzi (Sonia, la ragazza di Nicky), Antonia Liskova (Fiona, la ragazza di colore), Antonella Mosetti (Ragazza in mercedes con Nicky), Maria Teresa Battaglia (Signora Cavallari), Lucio Caizzi (Rudy Sciacca), Renato Campese (Il chirurgo), Antonio Conte (Assessore alla cultura), Harold Davies (Il presentatore della sfilata), Mohamed Badr Salem (Amir)

A Ruota Libera - Film completo in streaming di Vincenzo Salemme

Trama: Pericle Caruso soffre di una fastidiosissima ernia del disco; per un uomo pieno di vita come lui questo è un grosso impedimento; così, consigliato dall'amico ortopedico Mario Pecorella, decide di farsi operare in Francia dal famoso professor Lamappen. Ma qualcosa va storto e Pericle si ritrova sulla sedia a rotelle. Dopo due anni sta per andare in Francia per partecipare al processo contro il professor Lamappen, ma è essenziale la testimonianza di Mario.

Acapulco, prima spiaggia a sinistra - Film completo in streaming

Attenti Arrivano Le Collegiali! - Film completo in streaming

The Ramen Girl (2008) Film completo in streaming



Abbandonata dal suo fidanzato Ethan, la giovane studentessa americana Abby si ritrova sola e demotivata a Tokyo. Si rifugia nel bistrot di Ramen sotto casa, dove, impressionata dall'atmosfera, decide di imparare a preparare il Ramen (piatto tipico giapponese a base di spaghetti). Comincerà, allora, una lunga opera di convincimento nei confronti del burbero chef giapponese Maezumi, proprietario del bistrot, per farsi insegnare l'antica arte del Ramen. Abby inseguirà con testardaggine il suo nuovo obiettivo, scoprendo più di quanto non potesse immaginare, compreso l'amore.

Benvenuti Al Nord - Film completo in streaming

Young Europe - Film completo in streaming

Gli ultimi dieci minuti - episodio da Cento anni d'amore