domenica 18 agosto 2013

Natale a New York - Film completo

Natale a New York Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Alessandro Siani, Fiorenza Marchegiani, Elisabetta Canalis, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Amanda Gabbard, Erika J. Othen, Judy Beil, Anthony DeVito, Erika J, Ryan Michael Jones, Kelly Kunkel, Bob Senkewicz, Peter Stoehr, Jonah Triebwasser Commedia, - Italia 2006.

Natale in India (2003) - Film completo

Trama: Il giudice Enrico Paci ed il trafficone Fabio De Tassis, divenuti papà di due maschietti, si incontrano casualmente in una clinica romana. Un improvviso blackout elettrico confonde l'infermiera che sta portando i neonati nella nursery. Dopo sedici anni i due protagonisti, alle prese con i loro "presunti figli", si incontrano di nuovo nell'India dei marajha. È qui che si intrecciano le vicende del giudice Paci che scopre le losche attività del De Tassis, il quale è costretto perciò a continui stratagemmi e tragicomiche peripezie per sfuggire al tenace segugio, e quelle di Bruno e Max, due maldestri acrobati circensi, all'inseguimento di un prezioso rubino finito nel marsupio di Paci. È qui che nasce il sospetto dello scambio dei figli dei due protagonisti. Il tutto sullo sfondo dell'esotico paesaggio di un'India millenaria e moderna insieme, tra caccia alla tigre e partite di polo con gli elefanti.

Orchidea selvaggia - Film completo

Orchidea selvaggia Un film di Zalman King. Con Mickey Rourke, Jacqueline Bisset, Carre Otis, Bruce Greenwood Titolo originale Wild Orchid. Drammatico, USA 1990.

Cornetti alla crema (1981) - Film completo

Trama: Domenico, sarto di abiti clericali, sposato con una donna insignificante conduce una vita clama ma deprimente. Grazie ad un viaggio di lavoro conosce Marianna, una donna irresistibile che aspira a diventare cantante. I due iniziano una relazione d'amore che però si complica immediatamente quando la donna decide di raggiungerlo in città. Domenico è terrorizzato, non sa come comunicarle la verità sulla sua condizione coniugale e sociale. Si fa prestare casa da un amico che abita sopra il suo appartamento. Quando la situazione sembra aggiustarsi capita che Marianna e la di lui moglie si incontrino e stringano tra di loro amicizia. Egli finirà per confessare di essere sposato ma nel frattempo sorprenderà sua moglie a letto con l'amico.

Shottas - Una vita al massimo - Film completo

Shottas - Una vita al massimo Un film di Cess Silvera. Con Ky-Mani Marley, Spragga Benz, Paul Campbell, Wyclef Jean, Louie Rankin. Titolo originale Shottas. Drammatico, USA, Giamaica 2002.

Madeleine - Anatomia di un incubo - Film completo

Madeleine - Anatomia di un incubo Un film di Roberto Mauri. Con Silvano Tranquilli, Paola Senatore, Riccardo Salvino, Camille Keaton, Pier Maria Rossi, Lorenzo Piani Drammatico, Italia 1974.

Oleandro Bianco (White Oleander) 2003 - Film completo

White Oleander - Un film di Peter Kosminsky. Con Alison Lohman, Michelle Pfeiffer, Cole Hauser, Robin Wright Penn, Renée Zellweger, Patrick Fugit, Noah Wyle, Stephen Root Drammatico, USA 2002.

Amici Miei Atto III - Film completo

Amici Miei Atto III - un film di Mario Monicelli Quattro amici, Melandri, Sassaroli, Necchi e Mascetti, mattacchioni in gioventù, ma ora attempati e acciaccati, con un ritorno di spregiudicata e anacronistica goliardia ritentano le bravate del passato. Lo scherzo più cattivo viene fatto al quarto, il conte Mascetti, vedovo e ridotto sulla sedia a rotelle da una trombosi, che i tre sistemano in una fastosa "Villa Serena", casa di riposo per vecchi danarosi. Più avanti, essi stessi non resistono e finiranno di propria iniziativa alla Villa, ma per continuarvi i loro scherzi rivoltanti e le loro volgari bravate, e per organizzare una gita finale al polo Nord (al fine di eternarvi - surgelata - la loro incontinente senilità?). Ma gli anni sono passati e a volte ci rimettono, nel perpetuo scherzo fatto per allontanare l'idea della morte.

L'ultimo bacio - Film completo di Gabriele Muccino.

L'ultimo bacio - Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Marco Cocci, Martina Stella, Stefania Sandrelli, Pierfrancesco Favino, Silvio Muccino, Regina Orioli, Giorgio Pasotti, Daniela Piazza, Claudio Santamaria, Piero Natoli, Sabrina Impacciatore, Vittorio Amandola, Sergio Castellitto, Luigi Diberti, Matteo Branciamore, Giulia Steigerwalt Drammatico, Italia 2000.

Due soldi di speranza - Film completo

Regia/Director: Renato Castellani Soggetto/Subject: Renato Castellani, Ettore Maria Margadonna [Ettore M. Margadonna] Sceneggiatura/Screenplay: Renato Castellani, Titina De Filippo

Le buttane (1994) The Whores - Film completo

Le buttane (1994) The Whores Regia/Director: Aurelio Grimaldi Trama: Il film racconta squarci di vita di alcune prostitute palermitane ed un intrecciarsi di episodi sullo sfondo di una casa di tolleranza e del grande viale del parco "La Favorita". Qui incontriamo "al lavoro" Ciccina, Trudi e Blu Blu. Orlanda riceve a casa, soprattutto "turchi e marocchi". Maurizio esercita anche lui, in un ricco appartamento dove lo aspetta un attempato signore, che alla fine rivediamo in una pozza di sangue, mentre Maurizio fruga per tutta la casa. Vi sono anche Milù, che incontriamo alla cerimonia per la prima comunione del figlio Francesco. La rivediamo la notte di Natale, quando lascia in asso le altre donne e Toti, il protettore, e va a casa e si prepara una cenetta. In casa di Orlanda si svolge una scena di violenza tra Mohan, un nordafricano che vuole sposarla, e Mario, una vecchia conoscenza della donna. Blu Blu manda via in malo modo delle donne testimoni di Geova che erano andate a trovarla a casa, Liuccia Bonuccia si accompagna con tre giovanotti che dopo, al momento di pagare, l'ammazzano di botte. Veronica fa uno "sconto" a tre ragazzi poveri, ma all'insaputa di Toti, protettore suo oltre che di Milù. Nella maggior parte dei casi, è una conclusione tragica o comunque triste che conclude le squallide giornate di queste povere donne.