mercoledì 3 luglio 2013

La Rivolta dei pretoriani - Film completo in streaming

Sotto le spoglie di un misterioso uomo mascherato detto "lupo rosso", si cela il capo dei pretoriani che si oppone al malgoverno dell'imperatore Domiziano (51-96 d.C.). Peplum insolito nel suo miscuglio tra storia romana e storia da fumetti. Ridistribuito col titolo Gli invincibili guerrieri.

Maciste nella terra dei ciclopi - Film completo in streaming

Teodora, l'imperatrice di Bisanzio - Film completo in streaming

Le schiave di Cartagine - Film completo in streaming

Maciste e la regina di Samar - Film completo in streaming

La Battaglia Di Maratona - Film completo in streaming

Le legioni di Cleopatra - Film completo in streaming

Vulcano, figlio di Giove - Film completo in streaming

Segni particolari bellissimo - Film completo in streaming

Un Sacco Bello - Film completo in streaming con Carlo Verdone

Qua la mano - Il Prete Ballerino - Film completo in streaming con Adriano Celentano

Mani di Velluto - Film completo in streaming con Adriano Celentano

L'Emigrante - Film completo in streaming con Adriano Celentano

Er Più - Film completo in streaming con Adriano Celentano

Ravanello Pallido - Film completo in streaming

Film del 2001 che ha come protagonista Luciana Littizzetto :)

Il Magnifico Cornuto - Film completo in streaming

Il magnifico cornuto è un film del 1964 diretto da Antonio Pietrangeli, adattato dalla classica pochade Le cocu magnifique (1921) di Fernand Crommelynck. Andrea Artusi (Tognazzi) è ossessionato dal fatto che la moglie abbia un amante. La donna in realtà gli è fedele, ma Andrea insiste nello spiarla e matura la convinzione che un amico abbia una relazione con lei. Subito dopo il marito geloso rimane ferito in un incidente; durante la convalescenza si persuade della fedeltà della moglie, la quale inizia però ad incontrarsi con il medico.

la mia signora - Film completo in streaming

La mia signora è un film ad episodi del 1964 diretto a più mani da Tinto Brass, Mauro Bolognini e Luigi Comencini ed interpretato in tutti e cinque gli episodi da Alberto Sordi e Silvana Mangano.

Il Tassinaro - Film completo in streaming con Alberto Sordi

Tutti dentro - Film completo in streaming con Alberto Sordi

Barbagia - Carlo Lizzani 1969 Film completo in streaming

Trama: Si compie così la trilogia banditesca di Carlo Lizzani che dopo Lutring e Cavallero ha ora narrato le gesta di Graziano Mesina detto "Grazianeddu". Senza cedere alle suggestioni di un paesaggio d'irresistibile richiamo spettacolare, Lizzani ha centrato la vicenda sui personaggi e in particolare su Grazianeddu e il suo amico Miguel, lo spagnolo. Come substrato alla folle avventura che ha come scenario il Supramonte e gli ovili e le case di Orgosolo, ecco l'indagine sociologica condotta nell'inchiesta di Giuseppe Fiori e pubblicata col titolo "La società del malessere". Senza cedere a facili sentimentalismi o alla consueta retorica dell'eroe-bandito, Lizzani dà a molte sequenze il taglio del "reportage" televisivo con tanto di microfono davanti alla bocca dell'intervistatore. Ne scaturisce un ritratto realistico di una società dalle forti contraddizioni, che una moderna comunità nazionale deve saper risolvere.