domenica 25 agosto 2013

C'era una volta il West - Un film Completo di Sergio Leone.

C'era una volta il West - Un film di Sergio Leone. Jill, una ragazza dal passato burrascoso, giunta a Red Land, trova il marito, l'irlandese Bret McBain, assassinato dal bandito Frank, il quale ha agito su mandato di Morton, un individuo che, nonostante una grave infermità, continua a perseguire il suo scopo di costruire una ferrovia nel West dall' Atlantico al Pacifico. Con Charles Bronson, Henry Fonda, Claudia Cardinale, Jason Robards, Gabriele Ferzetti, Paolo Stoppa, Woody Strode, Jack Elam, Keenan Wynn, Enzo Santaniello, Salvatore Basile, Spartaco Conversi, Marco Zuanelli, Al Mulock, Fabio Testi, Frank Wolff, Conrado Sanmartin, Renato Pinciroli, Benito Stefanelli, Aldo Berti, Lionel Stander, Dino Mele, Bruno Corazzari Western, Italia 1968.

Gli amanti passeggeri - Film completovdi Pedro Almodovar

Un improvviso guasto tecnico in alta quota crea una imprevista situazione di pericolo su un aereo di linea partito da Madrid e diretto a Città del Messico. Mentre il personale di bordo si prodiga nel tentativo di mantenere la calma, i passeggeri cercano di contenere la paura confessandosi con i propri vicini. Tra di loro, una coppia di sposini, un finanziere truffatore, un incallito donnaiolo, una veggente. Ognuno di loro è molto diverso da come sembra, e la situazione di pericolo, aiutata da alcune bevande particolari, li spinge a vivere più intensamente e senza falsi pudori quei momenti che potrebbero essere gli ultimi. Regia: Pedro Almodóvar Con: Penelope Cruz, Antonio Banderas, Cecilia Roth, Paz Vega, Lola Dueñas, Blanca Suárez, Guillermo Toledo, Hugo Silva, Javier Cámara

La legge violenta della squadra anticrimine - Film completo

La legge violenta della squadra anticrimine - Un film di Stelvio Massi. Dopo avere ucciso un carabiniere, durante una rapina a Bari, il giovane Antonio Blasi scappa con l'auto di un mafioso, fratello del "boss" Dante Ragusa. Mentre il commissario Jacovella, scovati i suoi due complici, indaga per stanare anche Antonio, alla ricerca di costui si gettano anche gli uomini di Ragusa: sull'auto rubata a Nino, infatti, si trovava un documento tale da rovinare il "boss" . Sfuggito a un agguato dei suoi sicari, e trovato rifugio, con la fidanzata, in un peschereccio, Antonio si mette in contatto deciso a costituirsi, con un giornalista che da tempo si batte contro i metodi di Jacovella, accusato di sparare con troppa facilità. La decisione del giovane però non è delle migliori.