sabato 17 agosto 2013

L'uomo dagli occhi di ghiaccio - Film completo

L'uomo dagli occhi di ghiaccio Un film di Alberto De Martino. Con Antonio Sabato, Barbara Bouchet, Corrado Gaipa, Faith Domergue. Non è un “giallo”, ma una “detective story”. Sembra un telefilm dell’epoca... L’iniziale sequenza è tra le più brutte che io abbia mai visto; senso cronologico ridicolo; ambientazione anonima; dialoghi ATROCI: una serie infinita di dozzinali frasi ad effetto; distratto costantemente dall’incredibile impalcatura capelluta, noto che quando sorride, Sabato assume un'espressione sorprendentemente dolce. Colonna sonora fichissima. La Bouchet non si discute, anche se qui è sprecata. Poliziesco, Italia 1971.

Un fiocco nero per Deborah - Film completo

Un fiocco nero per Deborah Un film di Marcello Andrei. Con Bradford Dillman, Delia Boccardo, Marina Malfatti, Lucretia Love, Mario Garriba, Gig Young Drammatico, Italia 1974.

Spasmo (1974) - Film completo

Spasmo (1974) - REGIA: Umberto Lenzi CAST: Robert Hoffmann: Christian Suzy Kendall:Barbara Ivan Rassimov: Fritz Monica Monet: Clorinda Guido Alberti: Malcom Adolfo Lastretti: Torres

La Coda Dello Scorpione (1971) - Film completo

Trama: Un aereo si inabissa nell'oceano. Tra i morti c'è Kurt Baumer, un decaduto uomo d'affari tedesco che viveva in Grecia e che pochi giorni prima del viaggio aveva assicurato la sua vita per un milione di dollari, facendone beneficiaria Lisa, la bella moglie. Incassata l'assicurazione in contanti, Lisa viene trovata uccisa nella sua stanza d'albergo da Peter Lynch, un intraprendente investigatore che per conto della compagnia assicuratrice indaga per appurare se l'incidente aereo, che ha causato la morte di Baumer, sia doloso. Peter Lynch viene sospettato dalla polizia greca di questo omicidio e di aver sottratto alla vedova di Baumer un milione di dollari, ma il suo alibi regge e i poliziotti sono costretti a rilasciarlo. Una serie di attentati vengono commessi sempre contro Peter, il quale molto fortunosamente riesce a salvarsi. La polizia trova un'altra donna, amante del defunto Baumer, ed un suo amico uccisi con la stessa tecnica con cui fu assassinata Lisa. Anche stavolta Peter ha un alibi di ferro: era in casa con Cleo, una bella giornalista che sta anche lei conducendo delle indagini sui misteriosi omicidi...

Sette orchidee macchiate di rosso - Film completo

Sette orchidee macchiate di rosso - REGIA: Umberto Lenzi CAST: Rossella Falk: Elena Marchi Antonio Sabàto: Mario Uschi Glas: Giulia Pier Paolo Capponi: Ispettore Vismara Petra Schürmann: Concetta Di Rosa Marisa Mell: Anna Sartori / Maria Sartori Gabriella Giorgelli: Inez Tamborini Renato Romano: pastore evangelico TRAMA: Un assassino compie due omicidi con vittime donne e si firma lasciando sul luogo del delitto una mezzaluna d'argento. Una donna di nome Giulia viene aggredita con la stessa metodica durante il viaggio di nozze ma riesce a salvarsi e la polizia capeggiata dal commissario Vismara inizia ad indagare su questi casi di violenza, ma è il marito di Giulia, Mario, a scoprire che le tre vittime del maniaco hanno tutte un legame: tutte hanno trascorso del tempo in un centro turistico di una località balneare. GENERE: Giallo/Thriller

Gatti rossi in un labirinto di vetro - Film completo

Gatti rossi in un labirinto di vetro Un film di Umberto Lenzi. Con Martine Brochard, Ines Pellegrini, Joan Richardson, Daniele Vargas, Raf Baldassarre, Georges Rigaud, Silvia Solar, John Richardson Drammatico, Italia 1975. - VM 18 TRAMA: Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio sinistro.

Paranoia (1970) - Film completo

Paranoia Un film di Umberto Lenzi. Con Carroll Baker, Jean Sorel, Luis Davila, Hugo Blanco, Anna Proclemer, Marina Coffa, Calisto Calisti, Jacques Stany Giallo, Italia 1970. TRAMA: La bellissima Helene, viene invitata a Palma di Maiorca dal suo ex marito, Maurice, nel frattempo risposatosi con la più anziana Costance. Giunta sul luogo apprende, con sorpresa, che ad invitarla è stata proprio Costance.

Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer? - Film completo

Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer? Un film di Giuliano Carnimeo. Con George Hilton, Paola Quattrini, Edwige Fenech, Oreste Lionello, Luciano Pigozzi, Annabella Incontrera, Georges Rigaud, Giampiero Albertini, Carla Brait, Carla Mancini, Franco Agostini Giallo, Italia 1973.

Sei donne per l'assassino - Film completo

Sei donne per l'assassino Un film di Mario Bava. Con Cameron Mitchell, Eva Bartok, Thomas Reiner, Luciano Pigozzi, Enzo Cerusico, Harriet White, Franco Ressel, Massimo Righi, Claude Dantes, Heidi Stroh Giallo, Italia 1964.

I corpi presentano tracce di violenza carnale - Film completo

I corpi presentano tracce di violenza carnale Un film di Sergio Martino. Con Luc Merenda, John Richardson, Tina Aumont, Suzy Kendall, Roberto Bisacco, Ernesto Colli, Giorgio Dolfin, Luciano Bartoli, Vincenzo Crocitti, Patrizia Adiutori, Carla Brait, Cristina Airoldi, Angela Covello, Luca Bonicalzi Giallo, Italia 1973.

Lo strano vizio della signora Wardh - Film completo

Lo strano vizio della signora Wardh Un film di Sergio Martino. Con George Hilton, Edwige Fenech, Ivan Rassimov, Cristina Airoldi, Manuel Gill, Brizio Montinaro, Bruno Corazzari, Manuel Gil Giallo, Italia 1971.

Così dolce... così perversa - Film completo

Così dolce... così perversa Un film di Umberto Lenzi. Con Jean-Louis Trintignant, Horst Frank, Carroll Baker, Erika Blanc. Drammatico, Italia 1969.