mercoledì 14 agosto 2013

A spasso nel tempo - Film completo

Trama: Le famiglie di Ascanio Colonna " un principe romano " e di Walter Colombo " un piccolo esercente cinematografico " stanno trascorrendo le vacanze negli Stati Uniti. Si incontrano per caso negli Universal Studios di Hollywood, e nel padiglione della «Macchina del Tempo» Ascanio e Walter siedono vicini nel vagone che li porterà, attraverso la realtà virtuale, a spasso nel tempo. La «Macchina del Tempo» subisce un'avaria e i due si ritrovano in una vera, travolgente cavalcata nelle varie epoche della storia. Prima tappa l'età preistorica, poi la corte di Lorenzo il Magnifico, quindi la Venezia del '700, e il 1943, durante l'occupazione nazista di Roma. Altre tappe gli Anni Sessanta a Capri e il 2023. Riemergono infine nel padiglione americano, tra gli abbracci dei famigliari. Responsabile della macchina, il Prof. Mortimer, che li ha riportati nel presente, schiaccia inavvertitamente il pulsante.

Guida galattica per autostoppisti (Don't Panic) - Film Completo

Guida galattica per Autostoppisti (The Hitchhiker's Guide to the Galaxy) è un film del 2005 diretto da Garth Jennings, ispirato alla celebre serie Guida galattica per gli autostoppisti, ideata per la radio della BBC dallo scrittore britannico Douglas Adams (nell'originale The Hitchhiker's Guide to the Galaxy)

I Banditi del Tempo - Film completo

Kevin è un ragazzo undicenne che si diletta di letture fantastiche per vincere la noia delle interminabili sere passate accanto ai genitori, appassionati di televisione ed elettrodomestici. Una notte vede uscire dall'armadio sei nani che posseggono la pianta del tempo con alcuni buchi, attraverso i quali è possibile passare da un'epoca all'altra della storia. L'Essere Supremo ha fatto il mondo in sei giorni e ha trascurato alcune rifiniture, come appunto i famosi buchi, che permettono ai sei nani di rubare in un'epoca ed eclissarsi in un'altra. Durante una fuga sono piombati in camera di Kevin e l'hanno portato con loro, compagno di avventure e di ruberie lungo i secoli. Giungono così al quartier generale di Napoleone, afflitto dal complesso della sua piccola statura. Piombano su un galeone che appartiene all'orco e all'orchessa e Kevin finisce come un grandioso copricapo sulla testa del gigantesco mostro, afflitto più dal mal di schiena che dalla fame vorace.

Harsh Times - I Giorni Dell'Odio - Film completo

L' ex soldato delle truppe d'assalto Jim Davies (Christian Bale) non è stato in grado di rimettere la sua vita nei giusti binari dopo essere ritornato a casa dalla Guerra del Golfo. Tormentato da incubi notturni e non volendo accettare un lavoro d'ufficio, ha dato fondo ai suoi risparmi aspettando un'offerta da parte della polizia di Los Angeles che non è mai arrivata. Ripete a se stesso che, se solo avesse un lavoro, la situazione cambierebbe completamente: potrebbe sposare la sua fedele fidanzata messicana, Marta, portarla negli Stati Uniti e sistemarsi con lei...

Un delitto poco comune (1988) - Film completo

Trama: E' la storia di una catena di delitti e del dramma di un uomo, Robert Dominici, affetto da una malattia rarissima, la progeria, o invecchiamento precoce e rapidissimo. Egli è l'assassino, ma a causa della malattia dispone di un alibi assolutamente speciale, che gli consente perfino di sfidare telefonicamente il Commissario Datti, chiamato ad indagare sull'uccisione di donne che si susseguono nella città di Perugia. Robert dapprima ha 25 anni, poi 50, poi 70. La Polizia non riesce a scoprirlo, perché i reperti di volta in volta sono sempre diversi e appartengono a uomini di diverse età. Robert ora vive isolato da tutto e da tutti con l'orrore della vecchiaia che ha ormai devastato il suo corpo e la sua mente. Ma un dettaglio, un particolare sfuggito all'attenzione del Commissario consente al poliziotto di intuire la verità e di capire che l'assassino è Robert...

L'amante tutta da scoprire (1981) - Film completo

Trama: Erika e Giorgio, soci in affari, fanno leva sul fascino della donna per organizzare strane truffe. Una delle vittime è Aroldo che costretto a fuggire dalla casa di Erika ha lasciato i pantaloni con il portafoglio contenente una schedina vincente. L'altra è Laura, una miliardaria che vuole divorziare dal marito e ingaggia i due con l'intesa che lei sedurrà l'ignaro marito e Giorgio scatterà foto compromettenti. In questo gioco si inserirà inaspettatamente Arturo, il corteggiatore della miliardaria che si invaghirà della bella Erika, mentre Laura si consolerà con Giorgio.

Candido Erotico - Film completo

Regia/Director: Claudio Giorgiutti [Claudio De Molinis] Soggetto/Subject: Franca Berardi, Luigi Bernardi Sceneggiatura/Screenplay: Romano Bernardi Interpreti/Actors: Lilli Carati (Charlotte), Mircha Carven (Carlo), Maria Baxa (Veronique), Ajita Wilson, Marco Guglielmi (Paul, suo marito), Fernando Cerulli, Carlos Albert Valles, Lionello Pio Di Savoia, Filippo Perego

Pranzo di ferragosto (2008) - Film completo

Trama: Nonostante sia un uomo di mezza età, Gianni vive in una vecchia casa del centro di Roma con la madre, una nobildonna decaduta che lo tiranneggia e gli lascia solo il tempo per l’osteria. Alla vigilia di Ferragosto l’amministratore del palazzo, conoscendo la sua situazione di “cattività”, gli propone di tenere con sé, per un paio di giorni, la propria mamma, in cambio dell’abbuono di tutte le spese condominiali non pagate. Quando si presenterà a casa sua in compagnia anche della vecchia zia, Gianni accuserà un piccolo malore. Si recherà allora da un amico medico per un controllo, ma anche costui gli affiderà l’anziana madre per il pranzo di Ferragosto…

Travolto dagli affetti familiari - Film completo

Travolto dagli affetti familiari Mezzo Don Chisciotte e mezzo magnaccia, don Memé divide il suo affetto tra un cane e la nonna. Commedia abbastanza sgraziata dimostra un fallimento di tutte le intenzioni: per il cane ci voleva Disney, per la nonna Zavattini, per gli altri un regista diverso. Un film di Mauro Severino. Con Gloria Guida, Lando Buzzanca, Andréa Ferréol, Franca Dominici, Nerina Montagnani Commedia, Italia 1978.

Spogliamoci così, senza pudor... - Film completo

Spogliamoci così, senza pudor... Un film di Sergio Martino. Con Enrico Montesano, Johnny Dorelli, Barbara Bouchet, Ursula Andress, Ninetto Davoli, Alberto Lionello Commedia, Italia 1977.

Sesso e Volentieri 1982 - Film Completo

Trama: Film a 10 episodi: - Un giovane cameriere tenta di circuire una principessa ma è disturbato dall'andirivieni dei "gorilla"; - Una centralinista di radio-taxi per deformazione professionale usa la stessa cadenza di voce anche nella vita privata; - Una coppia assiste ad uno spettacolo medianico in televisione e rimane ipnotizzata a causa di un black-out; - La moglie di un ministro, a cena in un famoso ristorante, sofferente di una disfunzione patologica, provoca una imprevedibile serie di situazioni imbarazzanti; - Un'altra giovane coppia è assillata dalla corte di un giovane che mira però all'uomo e non alla donna; - Una giovane vedova va ad abitare in un piccolo appartamento precede-ntemente occupato da una squillo; - Un barbiere siciliano ha una violenta lite con la manicure, sua amante, mentre sta radendo un cliente; - La luna di miele fuori stagione; - Ecc.

Satyricon (1969) - Film completo

Trama: Sequestrato dopo quattro giorni di programmazione durante i quali aveva fatto registrare un clamoroso successo di pubblico, "Satyricon" di Polidoro è il primo dei due film italiani dedicati al capolavoro di Petronio Arbitro. E va detto che a quel po' che ci resta dell'opera il film è senz'altro fedele. Narra del viaggio da Roma a Baia di Encolpio e Ascilto, due giovani intellettuali in vacanza, diretti alla villa dello zio di Encolpio, Anneo Mela. E proprio nella villa, i cui proprietari sono stati trucidati dai pretoriani, trovano Gitoni, il bellissimo schiavetto superstite, che diviene il loro compagno. Con Gitone vivono la favolosa cena da Trimalcione, e per Gitone si dividono. Ascilto, dopo molte avventure, sarà ucciso, Encolpio ritroverà la virilità perduta, ma non Gitone strappatogli dalla morte. Mille altri episodi, incontri, avventure, fanno del "Satyricon" uno specchio ora grottesco ora dolente dell'antica Roma. Regia/Director: Gian Luigi Polidoro Sceneggiatura/Screenplay: Rodolfo Sonego Interpreti/Actors: Ugo Tognazzi (Trimalcione), Tina Aumont (Circe), Aldo Caponi [Don Backy] (Encolpio), Mario Carotenuto (Eumolpo), Franco Fabrizi (Ascilto), Graziella Granata (Antonia), Valerie Lagrange (Trifena), Francesco Pau (Citone), Marguerite Boulware, Clara Colosimo, Ermelinda De Felice, Gustavo D'Arpe, Leopoldo Valentini, Corrado Olmi, Franco Gulà, Piero Gerlini, Toni Di Leo, Tiffany Hooyveld, Tito Leduc, Franco Leo, Mirella Panfili, Alfredo Rizzo, Renato Terra Caizzi, Eivira Paoloni, Paola Tedesco, Amerigo Tot, Roy Bosier

W La Foca 1982 - Film Completo

Habemus Papam (2011) - Film completo

Trama: Il Pontefice muore e con il Conclave deve eleggere un nuovo Papa. Ma il neoeletto è preda dei dubbi e delle ansie, depresso e timoroso di non essere in grado di assolvere il suo compito. Il Vaticano chiama allora uno psicanalista perché lo assista e lo aiuti a superare i suoi problemi.

Maurizio, Peppino e le indossatrici - Film completo

Maurizio, Peppino e le indossatrici Un film di Filippo Walter Ratti. Con Mara Berni, Maurizio Arena, Giuseppe Porelli, Peppino Di Capri, Marco Tulli, Nando Angelini, Tiberio Murgia, Rossella D'Aquino, Walter Maestosi, Consalvo Dell’arti Commedia, Italia 1961.

Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977 - Film completo

Un film di Israel Adrian Caetano. Con Rodrigo De la Serna, Nazareno Casero, Lautaro Delgado, Matìas Mormorato, Pablo Echarri Titolo originale Cronica de una fuga. Thriller, durata 103 min. - Argentina 2006.