martedì 23 luglio 2013

Il Mestiere delle Armi (The Profession of Arms) - Ermanno Olmi - Film completo in streaming

Trama: Nel 1526 Joanni de' Medici, cavaliere della nobile arte della guerra, a soli 28 anni è capitano di un'armata pontificia nella campagna contro i Lanzichenecchi di Carlo V. Conteso dai principi per la sua grande esperienza nel mestiere delle armi è, ancora in vita , un mito irraggiungibile. Amato dalla buona sorte e ambito dalle donne, sarà tradito dall'introduzione delle armi da fuoco. La morte di un giovane è una bestemmia contro il destino;molto spesso mostra la stupidità dei comportamenti umani.

Il Posto - Ermanno Olmi - Film completo in streaming



Il Posto - Ermanno Olmi - Film completo in streaming sottotitoli in inglese
Attori: Loredana Detto, Sandro Panseri, Tullio Kezich, Mara Revel, Guido Spadea Regista: Ermanno Olmi

Ossessione - Film completo in streaming

Un giovane vagabondo capita nella casa del proprietario di una trattoria di campagna e viene da questi ospitato. Tra il giovanotto e la moglie del padrone di casa inizia una relazione e i due decidono di fuggire. La donna per? all'ultimo momento non se la sente di affrontare una vita nomade e ritorna all'ovile prima che il marito si accorga della fuga. Dopo qualche tempo i due coniugi si recano in citt? dove incontrano di nuovo il vagabondo. Il marito, che ha della simpatia per lui, lo convince a ritornare a casa loro. La passione tra i due amanti si riaccende e la donna convince il giovanotto a uccidere il marito, simulando poi un incidente d'auto. Ma la loro unione non ? felice poich? il rimorso del delitto compiuto e il timore di essere scoperto dalla polizia ossessionano il giovanotto e lo rendono insofferente alla vita che conduce. Quando viene a conoscenza che la donna aspetta un bambino, per iniziare una nuova vita, i due decidono di abbandonare quei luoghi. Ma un incidente toglie la vita alla ragazza e il suo amante viene acciuffato dalla polizia.

Paisa - Film completo in streaming

Strutturato in sei episodi esemplari dall'alto valore simbolico, il film racconta le drammatiche vicende legate allo sbarco degli alleati seguendo la loro avanzata dalla Sicilia al Po. La macchina da presa di Roberto Rossellini si muove quasi invisibile tra macerie e contraddizioni, lutti e speranze, riuscendo ad unire in un unico grande abbraccio universale vincitori e vinti, soldati e bambini, amici e nemici, vittime e carnefici.

Riso Amaro - Film completo



Regia/Director: Giuseppe De Santis
Soggetto/Subject: Giuseppe De Santis, Carlo Lizzani, Gianni Puccini
Sceneggiatura/Screenplay: Corrado Alvaro, Giuseppe De Santis, Carlo Lizzani, Carlo Musso, Ivo Perilli, Gianni Puccini
Interpreti/Actors: Vittorio Gassman (Walter), Silvana Mangano (Silvana Melega), Raf Vallone (Marco Galli), Doris Dowling (Francesca), Checco Rissone (Aristide), Nico Pepe (Beppe), Adriana Sivieri (Celeste), Lia Corelli (Amelia), Maria Grazia Francia (Gabriella), Dedi Ristori (Anna), Anna Maestri (Irene), Mariemma Bardi (Gianna), Maria Capuzzo (Argentina), Isabella Zennaro (Giuliana), Carlo Mazzarella (Mascheroni), Ermanno Randi (Paolo), Antonio Nediani (Nanni), Mariano Englen (capo monda), Manlio Mannozzi, Attilio Dottesio

La Notte Dello Sciamano - Film completo

Il grande silenzio- Philip Groning - Film completo

L'oppio dei sensi - Film completo

The Trip - Film completo



Sottotitolato in italiano

Grido Di Pietra - Film completo di Werner Herzog

Freud e Le Passioni Segrete - Film completo

Nel 1885 Freud ? un neurologo all'Ospedale Generale di Vienna. Sostenuto dal Dottor Breuer e incoraggiato dalla moglie, decide di usare l'ipnosi per curare Cecil Koertner, una nevrotica paralizzata. Freud a poco a poco, scopre che anche in lei il fattore sessuale anormale ? causa della sua nevrosi. Ma quando Freud espone la sua teoria tutti i medici viennesi gridano allo scandalo. Freud dovr? continuare la sua lotta da solo. Attori: Montgomery Clift, Susannah York, Larry Parks, Susan Kohner, Eileen Herlie Regista: John Huston

Capitani D'Aprile - Film completo



Capitani d'aprile (in portoghese Capitães de Abril) è un film realizzato da Maria de Medeiros nel 2000. Il suo debutto ebbe abbastanza successo e ricevette varii premi nazionali ed internazionali. La storia è basata sul colpo di stato militare, che avvenne in Portogallo il 25 aprile del 1974.
Nella notte tra il 24 ed il 25 aprile 1974, la radio emette una canzone proibita: Grândola vila morena. Potrebbe trattarsi di un semplice atto d'insubordinazione da parte di uno speaker ribelle ma, in realtà, è uno dei segnali programmati del colpo di stato militare che cambierà completamente il volto del paese, soggetto alla dittatura dell'Estado Novo da quasi 50 anni, e il destino delle colonie portoghesi in Africa e in Asia.

46 Wounds - Film completo



Basket Case - Film Completo

Basket Case FULL ITA Horror Splatter (1982 - RARO)

Suspiria (Dario Argento) - Film completo

La giovane americana Susy Banner si reca a Friburgo, in Germania, per iscriversi ad una accademia di danza. La notte del suo arrivo assiste alla fuga di una allieva, Patty Newman, che il giorno seguente verr? ritrovata barbaramente uccisa in casa di una amica. In seguito muore, dilaniato dal proprio cane, Daniel, il pianista cieco dell'accademia. Una strana sonnolenza ed inspiegabili malori colpiscono la stessa Susy. Schifosissimi vermi invadono, a migliaia, il collegio.

Profondo rosso - di Dario Argento Film completo

Profondo rosso è un film del 1975 diretto da Dario Argento. Si tratta, secondo molti critici cinematografici, uno dei migliori film di Argento. L'opera segna, all'interno del percorso artistico del regista, il passaggio fondamentale fra la fase thriller, alla quale appartengono L'uccello dalle piume di cristallo, Il gatto a nove code e Quattro mosche di velluto grigio (il film doveva infatti intitolarsi La tigre dai denti a sciabola per continuare la saga animalier), e quella horror cominciata con Suspiria.

4 Mosche di velluto grigio - Film completo

4 mosche di velluto grigio è un film del 1971 diretto da Dario Argento. Girato dal 20 luglio al 22 settembre 1971 a Torino, Milano, Spoleto, Tivoli e Roma, è il terzo capitolo della cosiddetta Trilogia degli animali di Argento. All'epoca incassò 2 miliardi e 300 milioni di Lire.

L'uccello dalle piume di cristallo di Dario Argento - Film Completo

L'uccello dalle piume di cristallo (1970) è il primo film diretto dal regista Dario Argento, che dell'opera ha firmato anche soggetto e sceneggiatura. Fu girato interamente a Roma e dintorni, tranne una sequenza ambientata in un ippodromo, realizzata ad Agnano, in provincia di Napoli. Il film è il primo episodio della Trilogia degli animali diretta dal regista.

Zeder - Film completo



Un altro horror ben fatto targato Pupi Avati del 1983 ambientato in emilia- romagna tra Bologna e Rimini, nella realtà si tratta di Milano Marittima (Colonia Varese)

La Notte dei Demoni - Film completo



Un piccolo cult degli anni 80,ambientato nella notte di halloween,consigliato solo a chi è un vero amante del genere e a chi come me pensa che i veri horror sono quelli anni 80,di questo film è uscito un remake nel 2009,ma in italia come al solito non è arrivato,lo potete trovare solo con i sottotitoli,e comunque di questo vecchio esiste pure il 2 e il 3,ma ovviamente mai arrivati in italia,li potete trovare in lingua inglese o spagnolo,Buona visione!

Le Figlie di Dracula - Film completo

Con Peter Cushing,Dennis Price,Mary Collinson,Madelein Collinson,Katia Wyeth (1971)

Operazione Paura (Kill baby kill) - Film completo

Verso la fine del XIX sec., accolto con ostilità perché straniero dagli abitanti di un paese, un giovane medico condotto indaga su una catena di inspiegabili decessi e scopre che la responsabile è una vecchia pazza che abita isolata in una vecchia villa, nel ricordo della figlia morta durante una festa. Scritto con Romano Migliorini e Roberto Natale, è stilisticamente il film più sperimentale e più emancipato dagli obblighi della narrazione tra gli horror di Bava. Oltre all'inquietante bambina bionda con la palla, è famosa la sequenza del protagonista che corre nella villa dei misteri: sembra che attraversi 8 stanze, ma in realtà "ripercorre continuamente la stessa, inseguendo il proprio doppio in una dimensione surreale" (R. Venturelli). Fotografia: Antonio Rinaldi.

I due assi del guantone - Film Completo (1971)



Franco Marsala e Ciccio Trapani sono due nullatenenti che vivono di espedienti. Per risolvere il problema dei pasti vanno a mangiare in ristoranti sempre diversi. Al termine dei pasti, per non pagare, ordinano una porzione di...

La Chiesa (1989) - Film Completo



Regia/Director: Michele Soavi
Soggetto/Subject: Dario Argento, Franco Ferrini
Sceneggiatura/Screenplay: Dario Argento, Franco Ferrini, Michele Soavi
Interpreti/Actors: Hugh Quarshie, Tomas Arana (Evan), Feodor Chaliapin jr. (canonico), Asia Argento (Lotte), Barbara Cupisti, Antonella Vitale, Giovanni Lombardo Radice (Hermann), Asia Argento, Roberto Caruso, Roberto Corbiletto, Alina De Simone, Olivia Cupisti, Gianfranco De Grassi, Claire Hardwick, Lars Jorgensen, John Karlen, Katherine Bell Marjorie, Riccardo Minervini, Enrico Ostermann, Micaela Pignatelli, Patrizia Punzo, John Richardson, Matteo Rocchietta

Viaggio Al Centro Della Terra - Documentario National Geographic

IL Mistero della Mummia - Film Completo (1964 )



Il mistero della mummia è un film del 1964, diretto dal regista Michael Carreras. Narra del ritorno alla vita di una mummia svegliatasi durante una spedizione archeologica, miete terrore e vittime.