venerdì 23 agosto 2013

I ragazzi venuti dal Brasile - Film completo

Un film di Franklin J. Schaffner. Con Gregory Peck, Richard Harris, James Mason, Denholm Elliott, Laurence Olivier. Titolo originale The Boys from Brazil. Drammatico, durata 123' min. - USA, Gran Bretagna 1978. Trama : La storia prende spunto dagli esperimenti del dottor Josef Mengele, il famigerato scienziato del Terzo Reich che, dopo avere compiuto atroci esperimenti nei lager nazisti, prosegue, durante la latitanza in Brasile, la sua operazione di "pulizia" della razza ariana. L'idea del dott. Mengele è quella di "ricreare" Hitler: tale idea è considerata da lui possibile solo se si verificherà una serie di circostanze ben definite. Infatti, attraverso la clonazione del sangue e dei tessuti di Hitler, prelevatigli prima della morte, Mengele aveva fatto nascere 94 bambini geneticamente identici al Führer, affidandoli a famiglie accuratamente selezionate in vari paesi del mondo. Successivamente, alla data il più possibile precisa rispetto a quanto accaduto in realtà al vero Hilter, il padre di questi bambini dovrà morire di morte violenta.

Il battaglione perduto - Film completo in streaming

Il battaglione perduto Un film di Russell Mulcahy. Con Rick Schroder, Phil McKee, Jamie Harris, Jay Rodan, Adam James. Titolo originale The Lost Battalion. Guerra, durata 92 min. - USA, Lussemburgo 2001.

Il processo di Norimberga - Film completo in streaming

Il processo di Norimberga Un film di Yves Simoneau. Con Alec Baldwin, Brian Cox, Christopher Plummer, Jill Hennessy, Christopher Heyerdahl, Roger Dunn, David McIlwraith, Christopher Shyer, Hrothgar Mathews, Herbert Knaup, Frank Moore, Frank Fontaine, Raymond Cloutier, Bill Corday, Ken Kramer Formato Film TV, Titolo originale Nuremberg. Drammatico, durata 180 min. - Canada, USA 2000.

Halo 4: Forward Unto Dawn (2012) FILM COMPLETO

Never Back Down 2 - Film completo in streaming

Never Back Down 2 - The Beatdown (conosciuto anche come Never Back Down - Combattimento letale) è un film d'azione interpretato da Michael Jai White, Scott Epstein, Dean Geyer e Jillian Murray (con la partecipazione di due veri atleti di MMA ovvero Todd Duffee e Lyoto Machida). Si tratta di un sequel del primo film Never Back Down, anche se la storia è completamente nuova e l'unico personaggio a fare ritorno del primo film è quello di Max (interpretato da Evan Peters), ed è stato pubblicato nel 2011, nel mese di agosto. L'anteprima mondiale del film è avvenuta al Festival del Cinema ActionFest a Asheville, Carolina del Nord, l'8 aprile 2011. Il film è uscito in DVD il 13 settembre 2011 distribuito da Sony Pictures Home Entertainment.

The passion of Crist - Reverse

La passione di Cristo - di Mel Gibson al contrario

Antichrist - Film Completo

Antichrist Un film di Lars von Trier. Con Willem Dafoe, Charlotte Gainsbourg Horror, Danimarca, Germania, Francia, Italia, Svezia, Polonia 2009 VM 18

Buongiorno, notte - Film completo

Buongiorno, notte - Un film di Marco Bellocchio. Trama: La storia sceglie un punto di vista soggettivo, quello della giovane Anna, terrorista, partecipe alla lotta armata, coinvolta in un sequestro di persona. Attraverso il suo sguardo talvolta perso, spesso impaurito, che la circonda, prende corpo il complesso mondo degli "anni di piombo". Di contro è chiamata a vivere la normalità del quotidiano con i suoi ritmi di sempre: un ufficio, un lavoro, dei colleghi e un ragazzo che sembra leggerla nel profondo, più di quanto lei stessa riesca a fare. Aggrappata a quel filo di emozioni, che l'ideologia e la lotta di classe recidono continuamente, si scoprirà in conflitto con i suoi compagni e sempre più a disagio nel suo ruolo di combattente. Con Maya Sansa, Luigi Lo Cascio, Pier Giorgio Bellocchio, Giovanni Calcagno, Paolo Briguglia, Roberto Herlitzka, Giulio Bosetti, Bruno Cariello, Alberto Cracco, Emanuela Barilozzi, Roberta Spagnuolo, Giovanni Cappelli, Antonio De Matteo Storico, Italia 2003.

Permette? Rocco Papaleo (1971) - Film completo

Trama: Rocco Papaleo è nato in Sicilia, ha quarantadue anni, ma da più di venti ha varcato l'Oceano come tanti suoi connazionali. Pugile dilettante e sfortunato da giovane (gli mancava la cattiveria per picchiare duro) si è poi trovato senza un mestiere preciso e così ha fatto di tutto. Attualmente lavora in miniera come ascensorista. Felice, ottimista, Rocco non chiede alla vita niente di più di quel poco, pochissimo, che la vita molto avaramente gli offre. E ancora uno di quei pochi che credono al prossimo, nell'amicizia, nella solidarietà umana. A Chicago Rocco si deve fermare per poche ore, il tempo di assistere all'incontro di pugilato e ripartire con il pullman, ma la conoscenza accidentale di Jenny, una giovane fotomodella, lo spinge a prolungare il suo soggiorno. I pochi giorni passati a Chicago riescono a trasformare Rocco. E' il suo primo incontro con una grande città, e con dei problemi di cui aveva solo sentito parlare: bianchi contro negri, invertiti contro normali, donne contro uomini, giovani contro vecchi, polizia contro tutti. Anche Jenny, la giovane fotomodella, alla quale chiedeva, sia pure pedantemente un po' d'amicizia, finisce per deluderlo. Divenuto amico di un barbone, una specie di cane randagio ringhioso e pronto a mordere, ne subisce il fascino e le idee. La morte accidentale di questo suo nuovo amico porta in Rocco una maturazione improvvisa. Camminando per Chicago Rocco non ha più lo sguardo da bambino nel Luna Park. Se lo vedesse ora il suo allenatore, capirebbe che Rocco è riuscito a trovare finalmente la "grinta".

Trastevere (1971) - Film completo

Trastevere è un film commedia diretto da Fausto Tozzi Il quartiere di Roma un po' diverso da come è oggi e la profezia del cambiamento è tutta nella canzone d'inizio cantata da Ninetto nostro. E comunque, Roma mia, sei sempre la mejo. Interpreti e personaggi Nino Manfredi: Il brigadiere Carmelo Mazzullo Rosanna Schiaffino: Caterina Peretti; Rama Vittorio Caprioli: Don Ernesto Ottavia Piccolo: Nanda Vittorio De Sica: Enrico Formichi Leopoldo Trieste: Il professore Mickey Fox: Sora Regina Milena Vukotic: Delia, la moglie del professore Gigi Ballista: Il conte Ronald K. Pennigton: Kerry, il ragazzo suicida Luigi Uzzo: Cesare Lino Coletta: Alvaro Diotallevi Don Powell: John Rossella Como: Teresa, la prostituta Fiammetta Baralla: Gigliola, la prostituta grassa Enzo Cannavale: Straccale', il vedovo della prostituta Renata Nino Musco: Il brigadiere al quale si rivolge Enrico Formichi Luigi Valanzano: Il barista Stefano Colazingari: Il figlio di Straccale' Marcella Valeri: La sorella di Sora Regina Lino Murolo: Il poliziotto

Ormai è fatta! - Film completo

Ormai è fatta! - Un film di Enzo Monteleone. La storia di Horst Fantazzini, un ladro veramente esistito, che derubava le banche con una pistola giocattolo. Rubava solo quello che gli serviva per vivere. È la moglie a raccontarla, ricordando come sia stato condannato a trent'anni di carcere anche se non ha mai né ucciso né ferito nessuno. Un giorno aveva anche tentato la fuga, ma era stato ferito e rimesso in carcere. Con Paolo Graziosi, Antonio Catania, Emilio Solfrizzi, Stefano Accorsi, Fabrizia Sacchi. Drammatico, Italia 1999.

Ventitré - Film completo

Ventitré - Un film di Duccio Forzano. San Gennaro sotto al monte, un immaginario paesino del napoletano , tre amici per la pelle entrano in contatto via internet con Nadia, una ragazza bulgara. Il rapporto via e-mail si consolida fino al punto che la ragazza annuncia per il 23 dicembre il suo arrivo in paese insieme ad alcune sue amiche . Il piccolo paese entra in fermento. Gli uomini incominciano a ristrutturare un vecchio palazzotto che servirà da alloggio per le ragazze e, nello stesso tempo, cominciano a curare il loro aspetto e frequentare la palestra . A loro volta le donne si impegnano nell'opera di riconquista di mariti e fidanzati risvegliando ardori ormai un pò sopiti. Finchè arriva il fatidico giorno. . . . e le sorprese saranno tante , per tutti i gusti ! Con Linda Battista, Mimmo Manfredi, Nicola Di Pinto, Lello Ferrante, Ernesto Mahieux, Barbara Rizzo, Francesco Ferrante Commedia, Italia 2004.

Respiro - Film completo di Emanuele Crialese.

Respiro - Un film di Emanuele Crialese. In un villaggio di pescatori a Lampedusa, isola al largo della Sicilia, Grazia (Valeria Golino) vive angosciata ed oppressa una vita sempre immutabile, rassicurante ma soffocante e senza vie di fuga. Giovane madre di un'adolescente e di due ragazzi, affettuosa e stravagante, si prende quotidianamente cura dei suoi affetti e regala loro tutto l'amore possibile. La sua spensieratezza e la sua voglia di libertà non vengono tuttavia accettate e comprese, ed i suoi comportamenti vengono continuamente additati e rifiutati con sospetto. Grazia sarà così costretta a cercare la fuga da un ambiente che non la gratifica e non la comprende... Con Valeria Golino, Vincenzo Amato, Francesco Casisa, Veronica D'Agostino, Elio Germano, Filippo Pucillo, Muzzi Loffredo Drammatico, Italia 2002.

Paura in città - Film completo

Paura in città Un film di Giuseppe Rosati. Con James Mason, Franco Ressel, Maurizio Merli, Mario Novelli. Poliziesco, Italia 1976.

Soldati - 365 all'alba - Film completo

Soldati - 365 all'alba - Un film di Marco Risi. Con Massimo Dapporto, Agostina Belli, Claudio Amendola, Alessandro Benvenuti, Ivo Garrani, Ugo Conti, Enrico Papa, Sandro Ghiani, Antonella Ponziani, Silvana Bosi, Claudio Botosso, Pietro Ghislandi, Roberto Cavosi, Manlio Dovì, Giovanni Pellegrino Drammatico, Italia 1987.

Ecco noi per esempio... (1977) - Film completo

Trama: Palmambrogio, un poeta sconosciuto e Clic, un fotografo spiantato sempre alla continua ricerca del "colpo" che lo renderà famoso, si incontrano occasionalmente alla stazione ferroviaria di Milano nel bel mezzo di uno scontro fra polizia e dimostranti. E' un incontro denso di conseguenze: da quel giorno, infatti, i due, inseguendo la propria tutt'altro che buona stella, si trovano coinvolti in una serie di avvenimenti uno più burrascoso dell'altro. Mentre Clic è intento a seguire con costante insuccesso la fortuna che non arriva mai, Palmambrogio potrà conoscere anche un vero grande poeta il quale purtroppo manifesterà più interesse e comprensione all'avvenenza del corpo che a quella dello spirito. Umiliato e offeso farà infine mesto ritorno alla quiete della campagna portandosi dietro Clic - che nel frattempo - in un suo solito servizio fotografico, ha perduto la vista a suon di botte. Clic però non si rassegna alla sconfitta, e nonostante l'avverso destino preferirà la città con la sua crudeltà ed il suo frastuono.

Lui è peggio di me (1985) - Film completo

Trama: Amici da una vita, Leonardo e Luciano, nonostante l'età adulta, non hanno mai smesso di giocare. Titolari di una ditta che noleggia auto d'epoca, girano disinvolti per le strade di Milano con bellissime limousine e hanno tutte le donne che vogliono. Ma è proprio una donna, Giovanna, a mettere in crisi la loro amicizia: infatti Leonardo si innamora perdutamente della splendida ragazza e finisce per sposarla. Luciano è costretto a fare le valigie e, in preda ai ricordi, si aggira per il garage deserto; ma ecco che un banale fiammifero cade accidentalmente su una pozza di benzina. E' un attimo e Luciano è avvolto da una vampata di fuoco. Quando Leonardo raggiunge l'ospedale, si accorge subito che l'amico è grave, ma non vuole credere che Luciano stia davvero morendo. Non vuole e non può crederlo, in nome della loro grande amicizia. E in fondo non ha tutti i torti...

Mollo tutto - Film completo

Mollo tutto Un film di José Maria Sanchez. Con Renato Pozzetto, Barbara D'Urso, Tamara Donà, Michele Gammino, Victor Cavallo, Luigi Petrucci, Salvatore Puntillo Commedia, Italia 1995.

Gianburrasca (1982) Film completo

Gian Burrasca Un film di Pier Francesco Pingitore. Con Marisa Merlini, Mario Carotenuto, Alvaro Vitali, Diana Dei, Gisella Sofio. Comico, Italia 1982.

Fusi di testa 2 - Film completo

Fusi di testa 2 Wayne, ispirato in sogno da Jim Morrison, decide di organizzare un grande show in stile Woodstock. Aiutato dall'amico Garth, dopo una lunga serie di disavventure il concerto andrà in porto riscuotendo grande successo. Un film di Stephen Surijk. Con Christopher Walken, Kim Basinger, Mike Myers, Dana Carvey, Tia Carrere. Titolo originale Wayne's World 2. Comico, USA 1993.

Sono Fotogenico - Film completo

Sono fotogenico è un film del 1980 diretto da Dino Risi, con Renato Pozzetto, Edwige Fenech ed Aldo Maccione.con la partecipazione di Massimo Boldi

Piedipiatti - Film completo

Piedipiatti è un film del 1991, diretto da Carlo Vanzina. Nel film fa la sua ultima, breve apparizione cinematografica il caratterista Ennio Antonelli, che interpreta un carcerato nelle scene iniziali. Inoltre Montesano ritrova oltre ad Antonelli (''manzotin il macellaro'') anche Francesco De rosa(in questo film nelle vesti di 'tarallo') con cui componeva il trio insieme a Gigi Proietti,dei disperati frequentatori di ippodromo in, 'febbre da cavallo' 1975

Il texano dagli occhi di ghiaccio - Film completo

Il texano dagli occhi di ghiaccio Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Sondra Locke, Chief Dan George, Bill McKinney, John Vernon, Paula Trueman, Sam Bottoms, Frank Schofield, Will Sampson, John Russell Titolo originale The Outlaw - Josey Wales. Western, USA 1976.

Gli invincibili dieci gladiatori - Film completo

Gli invincibili dieci gladiatori Un film di Nick Nostro. Con Helga Liné, Ursula Davis, Dan Vadis, John Heston Avventura, durata 96 min. - Italia 1964.

Il figlio di Spartacus - Film completo

"Il figlio di Spartacus" è un film del 1962 diretto da Sergio Corbucci. Rando, ufficiale di Giulio Cesare, è inviato da questi in Lidia per controllare l'operato di Marco Licinio Crasso, cui è stato affidato il governo della regione. Giunto a destinazione, il centurione viene catturato dai Lidi e ridotto in schiavitù. Grazie ai suoi sventurati compagni, che hanno ancora vivo in loro il ricordo delle gesta di Spartaco, scopre di essere il figlio del famoso gladiatore che "fece tremare Roma", e decide allora di guidare la loro rivolta contro il ricchissimo Crasso, uccisore di suo padre. Così finalmente non solo ottiene vendetta su di lui, ma addirittura riesce a portare a termine l'opera cominciata dal padre: alla fine del film, Cesare concede a lui e ai suoi compagni la libertà.

Totò e Cleopatra - Film completo

Totò e Cleopatra Un film di Fernando Cerchio. Con Magali Noël, Totò, Moira Orfei, Franco Sportelli, Gianni Agus. Comico, durata 100' min. - Italia 1963.

Chi lavora è perduto - Film completo di Tinto Brass

Chi lavora è perduto Un film di Tinto Brass. Con Pascale Audret, Tino Buazzelli, Piero Vida, Sady Rebbot, Franco Arcalli, Nando Angelini, Gino Cavalieri Drammatico, Italia 1963.

L'udienza - Film completo di Marco Ferreri.

L'udienza - Un film di Marco Ferreri. Amedeo è un ufficiale oramai in congedo che ha un desiderio diventato quasi ossessione:parlare con il Pontefice per dirgli una cosa importantissima che non vuole rivelare a nessuno. Si reca quindi a Roma, dove cerca l'aiuto di vari personaggi per essere ricevuto, tra i quali una prostituta di alto bordo di nome Aichè, ma l'intervento altrui sembra ostacolarlo più che aiutarlo...