domenica 2 febbraio 2014

Porky College 2 - Film completo 2007

Mobbing - Mi Piace Lavorare - Film completo (2004)



Anna è una giovane donna separata, madre di una bella bambina, Morgana, e figlia di un anziano genitore malato, a cui spesso va a far visita nella casa di riposo che lo ospita. Con mille sacrifici e rinunce, riesce a sbarcare il lunario.
In ufficio ricopre il ruolo di segretaria capocontabile, lavoro che svolge con passione, guadagnandosi un pizzico di invidia da parte delle colleghe. Al rientro a casa, la sua vita è caratterizzata dall'amore per la figlia Morgana, che si occupa quotidianamente di far la spesa e, a sera, le legge "Il Piccolo Principe", mentre lei, sfinita, inevitabilmente si addormenta

Gomorra - Flim completo

I cento passi - Film completo

Storie Scellerate - Film di Sergio Citti completo

Sballato,gasato,completamente fuso - Film completo

Marianna Ucria - Film completo (1996)

Giochi Erotichi Di Una Famiglia Per Bene - Film Completo

Solomon Kane - Film completo

C'eravamo Tanto Amati - Film completo di Ettore Scola




Diretto da Ettore Scola nel 1974,con Nino Manfredi,Vittorio Gassman,Stefania Sandrelli e Aldo Fabrizi.

I Soliti ignoti - Film completo di Mario Monicelli (1958)

La nipote - Film completo, 1974

La fille seule - Filme complete

Lo Chiamavano Trinità - Film completo



Lo chiamavano Trinità... è un film diretto nel 1970 da Enzo Barboni, con il nome d'arte di "E.B. Clucher", regista anche del sequel ...continuavano a chiamarlo Trinità uscito un anno dopo. È un western all'italiana in versione comica.

È ormai considerato un "classico" del cinema italiano popolare, sia per gli amanti del genere comico sia di quello western, anche se si tratta principalmente di una sobria e divertente parodia dei più cruenti spaghetti-western[1], nata sulla loro proficua scia degli anni sessanta e settanta, di cui ricalca fedelmente lo stile, in cui le consuete sparatorie vengono ben sostituite dalle scazzottate della coppia Bud Spencer & Terence Hill, vero e proprio "marchio di fabbrica", che hanno reso famose nei loro svariati film.